epico696
Nuovo forumer
Vorrei capire ... allo stato dell'arte ML è in odore di salvezza oppure no ?
Allo stato dell'arte...si salvi chi puo'
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)
Vorrei capire ... allo stato dell'arte ML è in odore di salvezza oppure no ?
cioè?
dal mio modesto puntodi vista la penso come te.e dai ..si scherzava.........ormai l'argomento è stato cosi tanto sviscerato, che una battuta ci poteva anche stare.
Comunque...parere personale...è in atto una bolla speculativa al contrario....secondo me non si tornerà al baratto...e tra un anno..questo prezzi almeno sui bond saranno un ricordo
almeno spero sia cosi![]()
Si ML è stata gia acquisita da BOA, ed almeno in teoria è salva.Beh ... ho letto anche indietro ma non tutto mi è chiaro.
Insomma Merril è stata oggi già acquisita o no da Bofa ?
E soprattutto ... prevedete che Bofa sarà nazionalizata o no ?
Nella prima ipotesi Merril sarebbe "salvata" ... o sbaglio qualcosa nei miei ragionamenti ?
Beh ... ho letto anche indietro ma non tutto mi è chiaro.
Insomma Merril è stata oggi già acquisita o no da Bofa ?
E soprattutto ... prevedete che Bofa sarà nazionalizata o no ?
Nella prima ipotesi Merril sarebbe "salvata" ... o sbaglio qualcosa nei miei ragionamenti ?
No non sbagli...anche se molti, entrando sul tecnico sottolineano che ML rimane presente come entità giuridica a se stante...e che quindi, è scorretto parlare di BANK OF AMERICA e ML...come un unica entità.
Secondo me......proprio in considerazione di cio'...se qualcuno ha il coraggio e la forza di entrare a questi prezzi, soprattutto sui bond senior,...ce da fare ottimi affari in relazione al rapporto rischio\rendimento.
A differenza di te che da quel che leggo hai mediato al ribasso, ho preferito - quando possibile - convertire tranche di questo bond (che cmq ho acquistato in % moderata) in altri, con l'obiettivo di ridurre il rischio ed incrementare il rendimento (più o meno a parità di rischio).Sinceramente...anche il mio ottimismo sta per finire.......dire che poi si va tutti a ramengo...non è che mi è di grande conforto![]()