Obbligazioni bancarie Obbligazioni MORGAN STANLEY (3 lettori)

marcotek

Forumer storico
Grazie I98mark, nessun pompaggio, nella Morgan Stanley ci credo veramente.
La banca è diventata la migliore in Usa, puoi confrontare il titolo con le altre.

Il forum non segue i bond MS che rendono il doppio di Unicredit o Intesa.

Purtroppo non sono riuscito ad acquistare i due bond, ma solo IT0006636770.
 

Imark

Forumer storico
Grazie I98mark, nessun pompaggio, nella Morgan Stanley ci credo veramente.
La banca è diventata la migliore in Usa, puoi confrontare il titolo con le altre.

Il forum non segue i bond MS che rendono il doppio di Unicredit o Intesa.

Purtroppo non sono riuscito ad acquistare i due bond, ma solo IT0006636770.

Se ci credi, allora posta argomenti ... questa cosa dell'uppare il 3D postando sempre lo stesso messaggio è da pompatore, detta all'inglese, e si vede normalmente sulle small caps azionarie...

Fatta poi con la cancellazione del messaggio indentico postato il giorno prima sa anche di: "nascondo il messaggio del giorno prima, se no mi vedono e se ne accorgono".

Altrimenti, mi spieghi che senso ha questo ripetere la stessa solfa, cancellando il messaggio precedente ?
 

reno

Guest
Se ci credi, allora posta argomenti ... questa cosa dell'uppare il 3D postando sempre lo stesso messaggio è da pompatore, detta all'inglese, e si vede normalmente sulle small caps azionarie...

Fatta poi con la cancellazione del messaggio indentico postato il giorno prima sa anche di: "nascondo il messaggio del giorno prima, se no mi vedono e se ne accorgono".

Altrimenti, mi spieghi che senso ha questo ripetere la stessa solfa, cancellando il messaggio precedente ?

Morgan S. -8,14% perso come e più di altre banche americane, per fortuna che volevo entrare ! Ho già il problema di GE -10% :wall:
 

marcotek

Forumer storico
MS ha perso molto meno di altre banche Usa, verifica il grafico a 6 mesi.
Voglio chiarire che non ho MAI invitato ad entrare nell' azione, ma SOLO nei bond.
 

epico696

Nuovo forumer
Grazie I98mark, nessun pompaggio, nella Morgan Stanley ci credo veramente.
La banca è diventata la migliore in Usa, puoi confrontare il titolo con le altre.

Il forum non segue i bond MS che rendono il doppio di Unicredit o Intesa.

Purtroppo non sono riuscito ad acquistare i due bond, ma solo IT0006636770.

Markotek Markotek...furbacchione:)
Certo che sei capitato nel posto adatto per fare questi spot:)
tana..libera tutti....comunque mi sei simpatico.
Qui stiamo piu' o meno tutti inguaiati...chi con le ML, chi con le MS, o altra ciofecona d'oltreoceano o europea.....pero' come giustamente sottolinea mark, argomenta...il perchè è la migliore banca americana MS ...sarei curioso di vedere dove vai a parare:)
Pensa ..quando ML e stata comperata da Bank of America..io che ne ho un bel po' e qui i forumisti lo sanno....anche io ho detto...è fatta siamo al sicuro:)......e oggi non ne sono piu' tanto convinto anzi....quindi prima di sparare news...portiamo qualche straccio di prova..altrimenti non si da nessun contributo al forum.
ciao...e speriamo che alla fine....tutti i bondisti di grandi istituzioni finanziarie e non..verranno rimborsati a scadenza..vorrà dire che l'aria è cambiata...adesso preghiamo:)
ps: il ns amato bon ML2014...e arrivato a 68..una discesa senza fine..staremo a vedere
 

marcotek

Forumer storico
Ovviamente il mancato ingresso era riferito alla obbligazione. Saluti.
Ieri hai indovinato a non entrare nei bond MS o ML.
Ma ora il prezzo di tutti i bond HY è interessante, per il breve si può entrare in Dexia 12/2009 oppure in MS 01/2010 XS0205532947 (rende il 9% in 10 mesi).

Ps. per epico696 non mi piace la Merril Lynch, Bank of America o Citigroup preferibile la JP Morgan e MS
 

sparviero7000

Forumer storico
io nn sn razzista dopo aver abbandonato totalmente i CCT causa rendimenti (se si possono ancora chiamare così) sono passato a obbligazioni IKB CItigroup Merril Linch Morgan Stanley e x completare .... General Motors 2033 €.... caso mai il ptf fosse troppo tranquillo ....
 

Users who are viewing this thread

Alto