Obbligazioni bancarie Obbligazioni MORGAN STANLEY (4 lettori)

marcotek

Forumer storico
Ora occasione d' acquisto per IT0006649849 e per la IT0006643040

La settimana scorsa acquistavano 100.000 fra 65-67 e la seconda trattava fra 63-64.
 

sparviero7000

Forumer storico
la IT0006643040 oggi si prendeva intorno a 60, ha una cedola del 4,5% il prossimo 28 settembre, su quella finale difficile farci conto (indicizzata all'SeP MIB).

Ovviamente il rendimento interessante viene dallaquota capitale circa 40 punti in 4 anni e mezzo circa.

Ho cominciato a farci trading quando quotava fra 58 e 62 (ed era + illiquida), è poi salita fino intorno ai 65 e ora è tornata sui 59/60...

Un pizzico nel ptf nn ci sta male secondo me valutate ...
 

marcotek

Forumer storico
Prezzo interessante nel breve 01/2010 su XS0205532947 (rende oltre 10%)

Continua anche la svendita su IT0006649849 e su IT0006643040.
 

marcotek

Forumer storico
Oggi svendono anche le obbligazioni a tasso fisso come la XS0326308987

Anche la XS0205532947 e la IT0006636770 che ora rendono oltre il 12%
 

paologorgo

Chapter 11
Oggi svendono anche le obbligazioni a tasso fisso come la XS0326308987

Anche la XS0205532947 e la IT0006636770 che ora rendono oltre il 12%

se era una svendita, lo sapremo solo col senno di poi... ;)

credo sia opportuno riportare una parte di un post precedente di Mark...

Se ci credi, allora posta argomenti ... questa cosa dell'uppare il 3D postando sempre lo stesso messaggio è da pompatore, detta all'inglese, e si vede normalmente sulle small caps azionarie...

in mancanza di argomentazioni a supporto della tesi, pare anche a me un pompare senza vere motivazioni... :rolleyes:
 

marcotek

Forumer storico
Le argomentazioni sono gli ottimi rendimenti che ora presenta l' obbligazione.
Penso che MS sia l' unica banca USA che presenta pochi rischi.
Le motivazioni le dovreste conoscere, i cinesi sono entrati nel capitale ecc...
L' azione Morgan in Usa tiene meglio delle altre, mentre i bond in italia scendono.
I bond in germania tengono, verificate XS0205532947, questo è importante ?
 

negusneg

New Member
Markotek Markotek...furbacchione:)
Certo che sei capitato nel posto adatto per fare questi spot:)
tana..libera tutti....comunque mi sei simpatico.
Qui stiamo piu' o meno tutti inguaiati...chi con le ML, chi con le MS, o altra ciofecona d'oltreoceano o europea.....pero' come giustamente sottolinea mark, argomenta...il perchè è la migliore banca americana MS ...sarei curioso di vedere dove vai a parare:)
Pensa ..quando ML e stata comperata da Bank of America..io che ne ho un bel po' e qui i forumisti lo sanno....anche io ho detto...è fatta siamo al sicuro:)......e oggi non ne sono piu' tanto convinto anzi....quindi prima di sparare news...portiamo qualche straccio di prova..altrimenti non si da nessun contributo al forum.
ciao...e speriamo che alla fine....tutti i bondisti di grandi istituzioni finanziarie e non..verranno rimborsati a scadenza..vorrà dire che l'aria è cambiata...adesso preghiamo:)
ps: il ns amato bon ML2014...e arrivato a 68..una discesa senza fine..staremo a vedere

Ciao VIOLA,

sono arrivato qui grazie alla segnalazione di un forumista, anche se avevo già notato la tua presenza sul 3D delle convertibili.

Cito il post di epico696 perchè mi sembra che colga il segno. Messa terra terra:

1) prima di postare non chiederti che cosa può darti questo forum, chiediti se hai qualcosa da dare agli altri, altrimenti è meglio che ti astieni;

2) alla prossima pompata, seppur a malincuore (anche a me stai simpatico :)), saremo costretti a bannarti per un po'.

Confido nella tua sensibilità. Nel frattempo potresti passare un po' di tempo a leggere le discussioni in rilievo dove si parla di cose importanti che riguardano la comunità ed i motivi per cui è sorta.
 

amexroma

Forumer attivo
Ciao VIOLA,

sono arrivato qui grazie alla segnalazione di un forumista, anche se avevo già notato la tua presenza sul 3D delle convertibili.

Cito il post di epico696 perchè mi sembra che colga il segno. Messa terra terra:

1) prima di postare non chiederti che cosa può darti questo forum, chiediti se hai qualcosa da dare agli altri, altrimenti è meglio che ti astieni;

2) alla prossima pompata, seppur a malincuore (anche a me stai simpatico :)), saremo costretti a bannarti per un po'.

Confido nella tua sensibilità. Nel frattempo potresti passare un po' di tempo a leggere le discussioni in rilievo dove si parla di cose importanti che riguardano la comunità ed i motivi per cui è sorta.

si può bollinare di verde un moderatore? :lol:
 

marcotek

Forumer storico
Non capisco perchè segnalare un titolo o disallineamenti sui bond sia una POMPATA.
Oggi il bond MS XS0205532947 del 01/2010 che avevo segnalato sale del 5%...

Nessuno del forum aveva notato le NIB, ho aperto un 3D.
I due bond NIB del 2009 che rendevano il 15% ora sono saliti da 95 a 98.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto