Obbligazioni bancarie Obbligazioni MORGAN STANLEY (3 lettori)

SL66

oggi è un altro giorno
Quando 3 m3si fa ho consigliato le Morgan Stanley tutte a 70, sono stato ammonito anche dai moderatori, molti hanno perso il treno.

Forse è troppo tardi e ci si deve accontentare di un paio di punti, ora sono tornate migliori le Merril Lynch.

ciao marcotek,
tra i vari ed infiniti ML ,.................quali consiglieresti, o per meglipo dire quali sono quelli che sono rimasti indietro tra le quotazioni attuali?

in ptf ho due ml una indicizzata scad. 12 con un buon profitto,
l'altra la '2014 acqta a 89.25 + commissinoi e spese varie , ma alla quotazione attuale siamo a + 2% in una settimana
 
Buongiorno,
sto cercando la quotazione di questo prodotto Morgan Stanley 07/13TM Isin IT0006643040, rendimento al 28/09/2009 del 4.50% lordo e ho difficoltà perchè non lo trovo sul Sole24. Non capisco nulla di finanza, mia madre ha ereditato questo prodotto e non abbiamo idea di cosa sia. Ho parlato con la Morgan St di Milano, ma non mi danno la quotazione: devo andare in banca, secondo loro. Ma non possiamo mica andare in banca ogni volta per avere una quotazione! Ho chiesto se in Internet pubblicano la quotazione di questo prodotto, ma mi hanno detto di no, possibile? Come si fa a sapere se è da vendere o tenere se non si sa quanto vale?? Ringrazio sin d'ora, qualsiasi info è gradita. Mi raccomando, parlate italiano perchè se mi chiedete di calcore con il foglio di maino,... Grazie mille,
 
Buongiorno,
sto cercando la quotazione di questo prodotto Morgan Stanley 07/13TM Isin IT0006643040, rendimento al 28/09/2009 del 4.50% lordo e ho difficoltà perchè non lo trovo sul Sole24. Non capisco nulla di finanza, mia madre ha ereditato questo prodotto e non abbiamo idea di cosa sia. Ho parlato con la Morgan St di Milano, ma non mi danno la quotazione: devo andare in banca, secondo loro. Ma non possiamo mica andare in banca ogni volta per avere una quotazione! Ho chiesto se in Internet pubblicano la quotazione di questo prodotto, ma mi hanno detto di no, possibile? Come si fa a sapere se è da vendere o tenere se non si sa quanto vale?? Ringrazio sin d'ora, qualsiasi info è gradita. Mi raccomando, parlate italiano perchè se mi chiedete di calcore con il foglio di maino,... Grazie mille,

ciao. Puoi andare sul sito www.eurotlx.com, poi sulla tendina a destra scegli "fund, forex ed equity linked" e scorrendo l'elenco trovi le quotazioni che cerchi.
 
Morgan Stanley codice isin it0006643040

Buongiorno,
mia mamma ha ereditato da suo fratello delle obbligazioni Morgan Stanley codice isin it0006643040.
Indagando in rete, da assoluta profana, mi pare di capire che non siano un prodotto che sia opportuno vendere ad un parroco ultraottantenne di un paesino di poche centinaia di anime nel piacentino.
Adesso vorrei capire se è possibile venderle (le spese bancarie sono salite alle stelle per gestire questo prodotto) e se ci perdo e quanto, ma nessuno mi sa dire quanto sono quotate oggi: ho telefonato a Morgan Stanley che mi ha detto di chiedere in banca. Possibile ce non ci sia nella rete la quotazione day by day? Avete un link?
Grazie per l'aiuto e i consigli che vorrete darmi,
cordiali saluti
Daniela Aresi
 
Grazie per l'aiuto, Senzapatria mi ha già risposto.
(Per errore da profana ho inserito due volte lo stesso messagi, scusate.)
Grazie mille e saluti
 

Alobar

So di non sapere...
Ora quota 84,35. Ti allego la scheda di questa obbligazione, quotata sull'EuroTLX
 

Allegati

  • IT0006643040_IT.pdf
    62,8 KB · Visite: 486

Silvan

Nuovo forumer
MORGAN STANLEY Obbligazioni strutturate 2012 e 2013. Cosa ne pensate ?

Cosa ne pensate di questa obbligazione,MORGAN STANLEY 12 scadenza 31/7/12, indicizzata a 4 indici europei.
quota denaro a 87,51 lettra a 89,9.

Mi sembra che abbia un rendimento superiore al 4% senza considerare l'indicizzazione.

allego prospetto informativo:

http://www.eurotlx.com/tlx/pdf/IT0006641119_IT.pdf
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto