Obbligazioni bancarie Obbligazioni MORGAN STANLEY (5 lettori)

Broker88

Senior Member
come sta la banca?
qualcuno ha notizie in merito?
In attesa della trimestrale, che credo dovrebbe essere positiva considerando cosa ha fatto la sorella maggiore (Goldman Sachs)

Ma in generale non guardare i bilanci...

Come sta? Male come tutte le banche, ma troppo ai piani alti per vederla fallire. Io ne ho e non mi preoccupo.
 

SL66

oggi è un altro giorno
Morgan St 07/13TM Isin IT0006643040

in un momento di crisi cedolare ,chiedo opinioni sulla seguente
Morgan St 07/13TM Isin IT0006643040, rendimento al 28/09/2009 del 4.50% lordo e poi ............
avendola acqta a 75.2 cosa dovrei fare ?
considerato il fatto che tra 4 anni rimborsa a 100 + eventuale premio di cedola variabile pari al 76% dell'apprezzamento dell'indice S&P/MIB
ricordando che al 31/10/2007 il valore dell'indice era a 40512

e mi chiedo se vado a rimborso a 100, avendola acqta a 75.2 vi è una differenza del 24.8 punti di incremento ( tassazione 12.50% ) + 4.5% lordo fino al 28/09/2009 in 4 anni ed un mese ...............

....è CONVENIENTE ????????
GRAZIE
 

AAAA47

Forumer storico
calcola il rendimento con il foglio di maino a 82 (prezzo al quale si dovrbbe vendere in questi giorni), facci sapere quanto viene
 

SL66

oggi è un altro giorno
ciao AAAA47,
non ho mai fatto il calcolo con il foglio di maino ,

ma considerato il mio acqto azzeccato e visto che stamattina in lettera pochi K a 82.99 lo tengo e lo porto a scadenza un 5% lordo ( calcolando la differenza tra acqto e rimborso )senza premio del 76 % sulla differenza di base , va bene lo stesso...e poi.
se consideriamo una ripresa azionaria del 7% annuo da adesso al 2014 prendiamo pure il premio...........:)

ps: se ogni tanto hai letto qualche mio post noti che sono un'aggressivo pensante, vedi Hellenic, Grecia ,Croatia,BMW 18, DEPFA;)
 

SL66

oggi è un altro giorno
anche lui arrivato al capolinea , considerato che oggi si scambia ad 84.......................oltre non andrei , in voi...............diventa poco appetibile nello rivenderlo

occhio..............facciamolo scendere ad 80 , e poi si rimonta sù
 

ferdo

Utente Senior
anche lui arrivato al capolinea , considerato che oggi si scambia ad 84.......................oltre non andrei , in voi...............diventa poco appetibile nello rivenderlo

occhio..............facciamolo scendere ad 80 , e poi si rimonta sù
è arrivato a 84,80 e la lettera è ampiamente sopra gli 85 ...
:specchio:
 

marcotek

Forumer storico
si volevo scrivere ad 85:)
scusa................
ancor di più non vedo la convenienza nell'acqrlo a sti prezzi
ps: anche questo è andato
Quando 3 m3si fa ho consigliato le Morgan Stanley tutte a 70, sono stato ammonito anche dai moderatori, molti hanno perso il treno.

Forse è troppo tardi e ci si deve accontentare di un paio di punti, ora sono tornate migliori le Merril Lynch.
 

Imark

Forumer storico
Quando 3 m3si fa ho consigliato le Morgan Stanley tutte a 70, sono stato ammonito anche dai moderatori, molti hanno perso il treno.

Forse è troppo tardi e ci si deve accontentare di un paio di punti, ora sono tornate migliori le Merril Lynch.

Sei stato ammonito non per il titolo segnalato (ci mancherebbe altro...) ma per il metodo che adoperavi per spingere i titoli, consistente nello scrivere lo stesso messaggio tutti i giorni (del tipo "questo titolo rende un ottimo x%"), per svariati giorni di fila, cancellando ogni volta quello scritto il giorno precedente, così da camuffare la pompatura...

Non è che qui dentro i forumisti hanno tutti l'anello al naso, come pensi tu... :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto