Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
in un momento di crisi cedolare ,chiedo opinioni sulla seguente
Morgan St 07/13TM Isin IT0006643040, rendimento al 28/09/2009 del 4.50% lordo e poi ............
avendola acqta a 75.2 cosa dovrei fare ?
considerato il fatto che tra 4 anni rimborsa a 100 + eventuale premio di cedola variabile pari al 76% dell'apprezzamento dell'indice S&P/MIB
ricordando che al 31/10/2007 il valore dell'indice era a 40512
e mi chiedo se vado a rimborso a 100, avendola acqta a 75.2 vi è una differenza del 24.8 punti di incremento ( tassazione 12.50% ) + 4.5% lordo fino al 28/09/2009 in 4 anni ed un mese ...............
ciao AAAA47,
non ho mai fatto il calcolo con il foglio di maino ,
ma considerato il mio acqto azzeccato e visto che stamattina in lettera pochi K a 82.99 lo tengo e lo porto a scadenza un 5% lordo ( calcolando la differenza tra acqto e rimborso )senza premio del 76 % sulla differenza di base , va bene lo stesso...e poi.
se consideriamo una ripresa azionaria del 7% annuo da adesso al 2014 prendiamo pure il premio...........
ps: se ogni tanto hai letto qualche mio post noti che sono un'aggressivo pensante, vedi Hellenic, Grecia ,Croatia,BMW 18, DEPFA
anche lui arrivato al capolinea , considerato che oggi si scambia ad 84.......................oltre non andrei , in voi...............diventa poco appetibile nello rivenderlo
occhio..............facciamolo scendere ad 80 , e poi si rimonta sù
anche lui arrivato al capolinea , considerato che oggi si scambia ad 84.......................oltre non andrei , in voi...............diventa poco appetibile nello rivenderlo
occhio..............facciamolo scendere ad 80 , e poi si rimonta sù
Sei stato ammonito non per il titolo segnalato (ci mancherebbe altro...) ma per il metodo che adoperavi per spingere i titoli, consistente nello scrivere lo stesso messaggio tutti i giorni (del tipo "questo titolo rende un ottimo x%"), per svariati giorni di fila, cancellando ogni volta quello scritto il giorno precedente, così da camuffare la pompatura...
Non è che qui dentro i forumisti hanno tutti l'anello al naso, come pensi tu...