Obbligazioni societarie Obbligazioni PEUGEOT e BANQUE PSA

Avevo detto fallen angels, ma tu mi proponi Lucifero in persona... cmq anche qui in euro niente... a questo punto uno potrebbe prendere in considerazione anche SLM e altra roba così, ma lì si rischia di vedere i rating in caduta libera, come per CIT... ;)

no beh, CIT è questione di ore e ci lascia...:ciao:

Bhe mi accontento anche di durate molto piu brevi io ho puntato su questa solo perche non ho trovato altro al 8% sotto la pari con quel grado di rischio , ma che mi desse le stesse "sicurezze "di peugeot ahime !! come ho letto in un'altro post mi conviene veramente aspettare in finestra ^^
Grazie in ogni caso per la pronta risposta

Bhe mi accontento anche di durate molto piu brevi io ho puntato su questa solo perche non ho trovato altro al 8% sotto la pari con quel grado di rischio , ma che mi desse le stesse "sicurezze "di peugeot ahime !! come ho letto in un'altro post mi conviene veramente aspettare in finestra ^^
Grazie in ogni caso per la pronta risposta

Titoli di emittenti "messi male" come Peugeot o anche più di Peugeot sull'OTC quanti ne vuoi... anche senza doversi spingere a considerare quelli bisognosi di un miracolo in tempi stretti...

Qui qualche esempio, ma sai quanti ce ne è ...

http://www.investireoggi.it/forum/o...azioni-operative-su-titoli-hy-vt44773-14.html

Continua la corsa del titolo 2033.....ormai prossimo a 78 (massimo dell'anno)..........cosa succederà dopo il prossimo stacco cedolare?..........80.......:-?

peccato che con paschi home non sia negoziabile altrimenti l'avrei in ptf da mesi. di andare in filiale e regalare lo 0,50 di commissioni non se ne parla proprio.

Continua la corsa del titolo 2033.....ormai prossimo a 78 (massimo dell'anno)..........cosa succederà dopo il prossimo stacco cedolare?..........80.......:-?

...ciao Balcarlo....
anch'io ho rimasto meta' della posizione aperta alcuni mesi fa'...a 56 e rotti..
e non so' che fare....
forse pero' ad 80 vendo....:)

...ciao Balcarlo....
anch'io ho rimasto meta' della posizione aperta alcuni mesi fa'...a 56 e rotti..
e non so' che fare....
forse pero' ad 80 vendo....:)

Io continuo ad avere tutta la posizione aperta...........ad 80 ci dovrebbe arrivare.........vediamo come si comporta la settimana prossima dopo lo stacco......:up:

peccato che con paschi home non sia negoziabile altrimenti l'avrei in ptf da mesi. di andare in filiale e regalare lo 0,50 di commissioni non se ne parla proprio.

La commissione in filiale si può comunque contrattare.....in ogni caso cosa vuoi che sia uno 0,50 a fronte di un aumento così consistente della quotazione?.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto