Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ci vedo 2 lati negativi:
1-emissione molto piccola... scarsa liquidità che potrebbe ritorcersi nel caso si debba uscire
2-può essere callata ad ogni data... se i tassi rimangono bassi potrebbe venir callata e non si beneficia delle buone cedole+non salirà mai tanto sopra 100, immagino max 101
penso sia in mano al retail e quindi non hanno fatto dispetto ai grossi non callandola fino ad oggi
la comprerei solo sotto la pari
comunque sembra buona per un cassetto tranquillo (qui sul forum leggo pareri positivi sull'emittente)
tempo fa quando ho comprato i bond Rabobank 20% in lire turche mi sono letto il loro bilancio ed era - almeno in apparenza - solidissimo.
A mio avviso puoi stare tranquillo anche con una percentuale superiore al tuo 10% attuale.
Con tutto il rispetto per Rabobank,che sicuramente è solida, ma non mi capisco come una banca possa avere un rating AAA, cioè superiore a quello di alcuni stati europei... (BEI a parte che è appunto una banca europea)
Con tutto il rispetto per Rabobank,che sicuramente è solida, ma non mi capisco come una banca possa avere un rating AAA, cioè superiore a quello di alcuni stati europei... (BEI a parte che è appunto una banca europea)