Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni in defaultObbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017
Avevo venduto il 29/01...che schifo, una montagna di minus da smaltire! E le cedole che dovevano rimborsare sono sparite e non fanno parte nemmeno delle minus. Mi hanno infilato bene bene nel posteriore l'elenco abbonati di Roma.
The issue rating on SEAT's €750 million senior secured notes and €65 million new senior secured notes remains unchanged at 'D'. The recovery rating on these notes also remains unchanged, at '3', reflecting our expectation of meaningful (50%-70%) recovery in the event of a payment default
The issue rating on SEAT's €750 million senior secured notes and €65 million new senior secured notes remains unchanged at 'D'. The recovery rating on these notes also remains unchanged, at '3', reflecting our expectation of meaningful (50%-70%) recovery in the event of a payment default
In effetti, dopo la bastonata in Grecia, mi son fatto più cauto ... . (Sulla quota di portafoglio a "rischio").
Nel frattempo, forse ho perso qualche altra opportunità ... va bene lo stesso.
In effetti, dopo la bastonata in Grecia, mi son fatto più cauto ... . (Sulla quota di portafoglio a "rischio").
Nel frattempo, forse ho perso qualche altra opportunità ... va bene lo stesso.