Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017

a chi lo dici...qui con sta botta di seat e sns ho paura ad uscire di casa

In Grecia, tramite l'IIF, ci è stata riservata una via di uscita ... per chi ha saputo coglierla. Certo, non è stato facile.

Tra tutte le "opportunità" perse, quella che mi rode di più è stata sui TdS Irish: qui, veramente, ho capito poco e non ho raccolto.

Su Seat/PG la partita è ancora aperta, forse nei prossimi giorni potremo capire quale sarà la possibile recovery. Qui ci potrebbero venire incontro quelli che spulciano i bilanci. Ma i prezzi OTC potrebbero anticipare ...
Non altrettanto potrei dire di SNS.

Magari i fondi tornano a crederci...

Qui devono ricapitalizzare, non ci sono altre vie. Vedremo cosa prevede il piano che presenteranno (penso entro il 30 aprile, data di approvazione del bilancio). Ma se non salta fuori qualcuno disposto a metterci dei soldi, la società potrebbe essere messa in liquidazione. Tuttavia, dai movimenti sull'azionario di oggi (non sono solo ricoperture) sembra che qualcuno interessato all'affare ci sia. Solo il tempo ci dirà qualcosa di più.

Legge fallimentare art. 182 bis

L'imprenditore in stato di crisi puo' domandare, depositando la documentazione di cui all' articolo 161, l'omologazione di un accordo di ristrutturazione dei debiti stipulato con i creditori rappresentanti almeno il sessanta per cento dei crediti (...)

Solo le banche hanno in mano quasi il 50% dei crediti :brr:

Ultima modifica:
Qui devono ricapitalizzare, non ci sono altre vie. Vedremo cosa prevede il piano che presenteranno (penso entro il 30 aprile, data di approvazione del bilancio). Ma se non salta fuori qualcuno disposto a metterci dei soldi, la società potrebbe essere messa in liquidazione. Tuttavia, dai movimenti sull'azionario di oggi (non sono solo ricoperture) sembra che qualcuno interessato all'affare ci sia. Solo il tempo ci dirà qualcosa di più.

L'imprenditore in stato di crisi puo' domandare, depositando la documentazione di cui all' articolo 161, l'omologazione di un accordo di ristrutturazione dei debiti stipulato con i creditori rappresentanti almeno il sessanta per cento dei crediti (...)

Solo le banche hanno in mano quasi il 50% dei crediti :brr:

Qua dobbiamo seguire passo passo il piano, c'è poco da fare.
Speriamo che vada tutto in porto...

Users who are viewing this thread

Back
Alto