Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017

31/01/2013 Cedole, dividendi, premi estratti.
Cedole : 31/01/2013 tasso : 10,50% seat pagn 10/17 10.5 riferimento n.: eventi 13 1034202. 01/02/2013 .........

mi hanno caricato le cedola ...immagino che nei prossimi giorni la storneranno

Non ho capito. Pagano la cedola nei prossimi giorni?

sul sequestro conservativo il giudice si pronuncia con ordinanza (da rendersi entro 15 gg dall'udienza termine indicativo) reclamabile al collegio (nel termine perentorio di 15 gg). Non c'è sentenza è un procedimento rapidissimo di natura cautelare. Lo disciplina l'art 671 cpc.

Grazie della precisazione :up:

Ultima modifica:
sul sequestro conservativo il giudice si pronuncia con ordinanza (da rendersi entro 15 gg dall'udienza termine indicativo) reclamabile al collegio (nel termine perentorio di 15 gg). Non c'è sentenza è un procedimento rapidissimo di natura cautelare. Lo disciplina l'art 671 cpc.

Questo vuol dire che in 15+15 giorni ( o 15 giorni?) la causa intentata potrebbe essere o non essere rigetatta?

Non sono pratico di queste cose.

Ultima modifica:
Scusami, premetto che non ho seguito bene la vicenda e sono fuori da ogni questione sul bond, ma perchè parli di sequestro conservativo?

Scusami, premetto che non ho seguito bene la vicenda e sono fuori da ogni questione sul bond, ma perchè parli di sequestro conservativo?

dal comunicato stampa...

Nel corso della medesima riunione, il Consiglio di Amministrazione ha altresì preso atto che è stato notificato un ricorso per sequestro giudiziario dell’Azienda di proprietà di Seat Pagine Gialle S.p.A. e che è stato promosso da alcuni azionisti di minoranza per censurare le passate operazioni di leveraged buyout e di fusione; la discussione è prevista innanzi al Tribunale Civile di Roma per la giornata del 29 gennaio 2013 e la Società ritiene che tale istanza sia infondata e che sussistano valide ragioni per ottenerne il rigetto

Users who are viewing this thread

Back
Alto