apaci2
Ad bestias
sono TESSERATO F.I.C.A
FEDERAZIONE ITALIANA CERBOTTANA AGONISTICA
iscriviti
Direi anche:
CHESENSCHETTINO SENSEI
GRANDISSIMO MAESTRO DI TIMING
TEMPLARE DELLA CERBOTTANA
TESSERATO F.I.C.A.
THE LIGHT
THE BIG MAHATMA
sono TESSERATO F.I.C.A
iscriviti
sono TESSERATO F.I.C.A
iscriviti
...questo è tuo fratello gemello ...bella specie
Dai Russia (stesso post anche sul FOL),
non è da te.
Specialmente sbattere in faccia ( tu hai classe, non è da te) il secondo allegato : ti ho detto dall'inizio che , a mio parere, non saresti stato un cogli.one (come avevi ipotizzato tu) se fosse andata male, ma neppure un mago della finanza nel caso opposto.
Cosa avremmo dovuto fare a Gaudente che ce (me ) ne ha dette di ogni per Groupama ? Non solo un post.
Tu ci sei diventato, addirittura amico...
E' molto più divertente, io lo faccio con certi sempre-in-ghein del FOL, sbattergli in faccia i propri loss (che ho e molti )
sono TESSERATO F.I.C.A
iscriviti
Dai Russia (stesso post anche sul FOL),
non è da te.
Specialmente sbattere in faccia ( tu hai classe, non è da te) il secondo allegato : ti ho detto dall'inizio che , a mio parere, non saresti stato un cogli.one (come avevi ipotizzato tu) se fosse andata male, ma neppure un mago della finanza nel caso opposto.
Cosa avremmo dovuto fare a Gaudente che ce (me ) ne ha dette di ogni per Groupama ? Non solo un post.
Tu ci sei diventato addirittura amico...
E' molto più divertente, io lo faccio con certi sempre-in-ghein del FOL, sbattergli in faccia i propri loss (che ho e molti )
Nell'ultima avventura (BDM) di Russiabond ho creduto poco.
Ma, devo ammettere, è stata fonte di ampio guadagno per chi ha voluto fare la scommessa.
Russia è trasparente e pulito. Posta gli eseguiti, non il giorno dopo.
Ha fiuto, per la spazzatura.
Anche Gaudente l'ho incrociato. Ottimo forumer, preparato, non sempre c'azzecca.
D'altra parte anch'io ho preso una bella legnata in Grecia nel 2012 .
Averne di nick così ... per confrontarsi.
Sottoscrivo.
Il mio problema con Gau non è che non c'azzecchi (io c'azzecco meno di lui) ma tutto quello che mi è stato personalmente vomitato addosso nella vicenda Groupama.
Mai gli ho allegato un grafico inseguendolo di forum in forum (era lui che, fino a che gli girava bene lo faceva, poi si è dato alla macchia)
Comunque, come detto prima, molto preparato ... confrontarsi con lui, non è tempo perso.
Se Groupama riskipperà (casualmente dopo mesi di silenzio si riappalesò il giorno in cui annunciarono lo skip ) la cedola si ripresenterà altrimenti eviterà : io personalmente agisco all'opposto, pur non essendo un mago degli acquisti come l'oracolo di Pattaya.