Obbligazioni societarie Obbligazioni TAMBURI 4,75% 2014-2020 - IT0005009524

Possibile, possibile...

Per il resto il problema, poi, non sarà tanto Tamburi, ma le altre azienducole che saranno indotte a breve dalle banche, visto il successo, a scaricare i loro debiti sul retail - ricorda nulla l'ecatombe delle mignon crucche?
D'altronde la riduzione dello spread servirà pure a qcs... :lol:

Almeno Intesa è ripartita... :D

Allora, la situazione è questa: hanno servito gli istituzionali (e magari lo faranno a 99). Così adesso che il retail è bello caldo e fuori dai giochi, lo inkuleranno OTC a 101. E il gain se lo portano a casa i pesci grossi. Avanti così ... finché il popolo bue avrà fame :D Poi... un 4,75% all'anno, tassato al 26% fra un po', non è comunque da buttare :lol:

Ultima modifica:
Visti i primi 20 ordini, potevano farla privata l'emissione, e poi quotarla successivamente...

Gli ultimi 3 ordini sono da 4, 4 e 2 mln...

Allegati

• Screenshot_2014-04-07-09-16-47.png
    Screenshot_2014-04-07-09-16-47.png
    275,9 KB · Visite: 182
Ultima modifica:
Caro mio,

non crucciarti.

Ti ho già detto stamani all'alba di là che sta per uscire una succulentissima " Gelaterie Grom 2037 4,01%"

Non fartela sfuggire questa !

Ti ho risposto di là... sono titoli che si sciolgono al sole

Questo Grom mi sembra un titolo rischiosissimo

Vorrà dire che riverserò i miei denari, tutti sulla Russia

ringrazio pubblicamente la SIGNORA FRANCA della BANCA CENTROPADANA DEL BASSO LODIGIANO E DEI COLLI BANINI che mi ha permesso di acquistare TAMBURI

ringrazio pubblicamente la SIGNORA FRANCA della BANCA CENTROPADANA DEL BASSO LODIGIANO E DEI COLLI BANINI che mi ha permesso di acquistare TAMBURI

Sei riuscito a prendere la milionata ?
Hai usato , sei uno dei pochi eletti, il tuo noto savoir-faire per corteggiare la Franca ?

Ultima modifica:
S. Colombano al Lambro "Borgo insigne", buono oltre che per attivismo finanziario, anche per la prossima "Festa delle ciliegie"!!!
Vi aspetto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto