Obbligazioni bancarie Obbligazioni UBI

Bene lo aspetteremo sul mot , ricordandoci che è ammortizzabile.

Ultima modifica:
qualcuno ha già il prospetto?
se si puo' postarlo?
Che io sappia il collocamento parterà dal 16 maggio..
Il quantitativo si sa a quanto ammonta?
grazie
ciao

se si puo' postarlo?
grazie
ciao

se si puo' postarlo?
grazie
ciao
Il collocamento e' partito oggi e si concludera' il 13 giugno.
Il titolo sara' regolarmente quotato sul mot a partire dal 16 giugno.
L'ammontare massimo del collocamento e' stabilito in euro 300 mio.
E' sottoscrivibile solo in seguito ad apporto di "denaro fresco".

Ciao

Il collocamento e' partito oggi e si concludera' il 13 giugno.
Il titolo sara' regolarmente quotato sul mot a partire dal 16 giugno.
L'ammontare massimo del collocamento e' stabilito in euro 300 mio.
E' sottoscrivibile solo in seguito ad apporto di "denaro fresco".

Ciao

Il collocamento terminera' il 09 giugno

a quanto pare sono finiti i tempi in cui le banche rifilavano solo mondezza (strutturate che non pagavano quasi mai le cedole) ai clienti che si prendevano qualsiasi porcheria...
ultimamente si vede roba nettamente migliore rispetto le porcherie degli anni scorsi
evidentemente la gente sta piu' attenta
E' vero in parte. Le cose che offrono a tutti e vanno sul mot devono essere concorrenziali e non sono porcheria. POi ci sono invece le cose che scambiano con i loro circuiti interni , non andranno mai al mot , quindi restano porcheria , ma poiche' non vanno mai a 80-85 euro su 100 , nessuno di quelli che le hanno prese si accorgono che è porcheria.

Ultima modifica:
Scusate una cosa, il titolo è LT2.
Sapete cosa vuol dire? Prima di lodare questo titolo guardateci bene...cattivo o buono il mercato non dimenticatelo mai sconta tutto e le pepite d'oro a gratis non esistono.
Leggete qui cosa vuol dire LT2:
Le obbligazioni subordinate bancarie: i Lower Tier 2 e l?extension risk | Macromonitor.net
In sostanza sono subordinati, cioè se succede qualche cosa questi titoli vengono rimborsati dopo i dententori di obbligazioni senior.
Quindi i confronti di questo titoli non vanno fatti con i bond bancari in generale ma con altri LT2. Per cui prima di dire che ne volete prendere "a tonnellate..." ponderate bene. Domanda: ci sara' un motivo se in questi periodi le banche stanno collocando a man bassa degli LT2? Mmmm...:titanic:

Scusate una cosa, il titolo è LT2.
Sapete cosa vuol dire? Prima di lodare questo titolo guardateci bene...cattivo o buono il mercato non dimenticatelo mai sconta tutto e le pepite d'oro a gratis non esistono.
Leggete qui cosa vuol dire LT2:
Le obbligazioni subordinate bancarie: i Lower Tier 2 e l?extension risk | Macromonitor.net
In sostanza sono subordinati, cioè se succede qualche cosa questi titoli vengono rimborsati dopo i dententori di obbligazioni senior.
Quindi i confronti di questo titoli non vanno fatti con i bond bancari in generale ma con altri LT2. Per cui prima di dire che ne volete prendere "a tonnellate..." ponderate bene. Domanda: ci sara' un motivo se in questi periodi le banche stanno collocando a man bassa degli LT2? Mmmm...:titanic:

sono tutti cosi spaventati che la gemella al 4.3% quota 99,5...questa vale quindi 105,5.:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto