finita la giostra .
Ne sottoscriverò un nominale grosso modo come per le Vittoria cv . I 510.000 diritti che avevo preso presso un tol a 0,050 in open e di cui ho postato lo eseguito, li ho venduti tutti ,mentre mi sono tenuti quelli presi una sim sempre in open di oggi tradandoli oggi parecchie volte .
Devo fare ancora tutti i calcoli compresi i diritti dei giorni scorsi , ma grosso modo dovrei avere una media nelle cv che sottoscriverò da 104 a 104,50 tenendo conto del guadagno conseguito coi diritti nei giorni scorsi ed oggi . Anche se ovviamente so che non è un calcolo correttissimo, però a me piace sapere quanto mi è costata l'operazione UBI CV nel suo complesso e quanto ne ricaverò alla fine nel suo complesso tenendo pure conto delle cedole che qui ci sono e sono belle alte : 5,75% . E secondo me è proprio la cedola ad aver richiamato gli investitori e sinceramente mi chiedo perchè UBI ha emesso una cv senior addirittura e non LT2 ,con un facciale così alto.
Si poteva fare meglio come carico iniziale ma a mia memoria un diritto per avere una cv mai si è comportato in questa maniera e reputo difatti molto strano l'andamento del diritto da lunedì in avanti come se il mercato si fosse accorto di questo diritto solo da quel giorno . Voglio vedere se Mediobanca ha curato gli aumenti Popolare Milano e Pirelli real estate, e se così fosse suppongo che Mediobanca si sia dedicata a questi fino a venerdì scorso e poi da lunedì si sia dedicato a questo UBI. Perchè più ci penso e più credo che questa cv UBI doveva andare il più possibile nei forzieri di Mediobanca .
Da oggi la triade che poi era un poker perchè pure le Carige cv sono nel mio ptf ,diventa un ....pentalfa ( o stella massonica)