amexroma

Forumer attivo
in generale non mi piacciono le subordinate che rendono poco:down:....se devo rischiare non mi accontento di un 6% annuo....naturalmente è solo la mia opinione;)

caro rosanello il problema è che quando tu segnali un titolo QUELLO rende tanto, ma tempo un attimo e tutti ti seguono e poi rende poco :sad:...
il mediocredito a 101 l'avevi segnalato tu, infatti, e addirittura qualcuno prima di te l'aveva preso a 98, se non erro :up:.
 

third wave

Forumer attivo
caro rosanello il problema è che quando tu segnali un titolo QUELLO rende tanto, ma tempo un attimo e tutti ti seguono e poi rende poco :sad:...
il mediocredito a 101 l'avevi segnalato tu, infatti, e addirittura qualcuno prima di te l'aveva preso a 98, se non erro :up:.

ECCO PERCHè DI Là L'HANNO ATTACCATO COSTRINGENDOLO a ritirarsi
dà fastidio che si formi una comunità che scambia infos, e la gelosia spinge l'egoismo a farsi gli "affari"( è il caso di dirlo) propri in silenzio, distribuendo consigli "dopo"
 

aleegiusi

Nuovo forumer
ECCO PERCHè DI Là L'HANNO ATTACCATO COSTRINGENDOLO a ritirarsi
dà fastidio che si formi una comunità che scambia infos, e la gelosia spinge l'egoismo a farsi gli "affari"( è il caso di dirlo) propri in silenzio, distribuendo consigli "dopo"


non toccate rosanello....
e poi dico se non siete d'accordo perchè leggere e scrivere????:specchio:

non ti curar di loro, non fare il loro gioco... per quel che serve hai la mia stima... poi non ha mai consigliato, ma sempre suggerito... dicendo di leggere attentamente i prospetti....
 

aleegiusi

Nuovo forumer
ciao,
dovrebbe essere una delle tre obbligazioni ex capitalia che costituiscono la cosidetta "triade" di cui molti forumisti sono grandi appassionati.
Non le ho mai seguite ma da quanto ho letto vanno bene per fare trading , hanno spesso forti variazioni di prezzo.
Sono state segnalate anche qui :
http://www.investireoggi.it/forum/s...igliori-vt37767.html?t=37767&highlight=triade

isin it0003866412
cedola annua = massimo tra k e il 75% swap 10 anni
dove k è un valore che varia dal 2.10% per quest'anno al 4% per l'ultimo anno
rimborso in 5 rate annue a partire dal 30/6/2011

isin it0004012586
cedola annua = massimo tra k e il 75% swap 10 anni
dove k è pari al 2% per le cedole pagate fino al 3/2011 e poi 4%
rimborso in 5 rate annue a partire dal 30/3/2012

isin it0004012552
cedola annua = massimo tra 3.20% e il 65% swap 10 anni
rimborso in 5 rate annue a partire dal 30/3/2012


grazie
 

third wave

Forumer attivo
non toccate rosanello....
e poi dico se non siete d'accordo perchè leggere e scrivere????:specchio:

non ti curar di loro, non fare il loro gioco... per quel che serve hai la mia stima... poi non ha mai consigliato, ma sempre suggerito... dicendo di leggere attentamente i prospetti....

di' ma ce l'hai con me?
sai leggere o no?
consigli ?suggerimenti ? ti metti a fare l'esegesi, lascia xdere!
 

Users who are viewing this thread

Alto