rosanello Forumer attivo 4 Febbraio 2009 #131 third wave ha scritto: Clicca per allargare... non litigate per me di nuovo...
aleegiusi Nuovo forumer 4 Febbraio 2009 #132 rosanello ha scritto: non litigate per me di nuovo... Clicca per allargare... ehehehe una curiosità di dove siete e quanti anni avete?
rosanello ha scritto: non litigate per me di nuovo... Clicca per allargare... ehehehe una curiosità di dove siete e quanti anni avete?
rosanello Forumer attivo 4 Febbraio 2009 #133 aleegiusi ha scritto: ehehehe una curiosità di dove siete e quanti anni avete? Clicca per allargare... ho 43 anni e sono di arezzo..
aleegiusi ha scritto: ehehehe una curiosità di dove siete e quanti anni avete? Clicca per allargare... ho 43 anni e sono di arezzo..
ilfolignate Forumer storico 4 Febbraio 2009 #134 rosanello ha scritto: ho 43 anni e sono di arezzo.. Clicca per allargare... Mitica AREZZO!!! C'ho fatto il militare nel 1988!!!! "DIAVOLI....AREZZO"
rosanello ha scritto: ho 43 anni e sono di arezzo.. Clicca per allargare... Mitica AREZZO!!! C'ho fatto il militare nel 1988!!!! "DIAVOLI....AREZZO"
aleegiusi Nuovo forumer 4 Febbraio 2009 #135 rosanello ha scritto: ho 43 anni e sono di arezzo.. Clicca per allargare... io 38 della prov di milano
rosanello ha scritto: ho 43 anni e sono di arezzo.. Clicca per allargare... io 38 della prov di milano
cioppe1 Nuovo forumer 4 Febbraio 2009 #136 Questa mattina per venderlo quotava 104, e per comperarlo 109 , come è possibile che ci sia una forbice così alta, Saluti
Questa mattina per venderlo quotava 104, e per comperarlo 109 , come è possibile che ci sia una forbice così alta, Saluti
third wave Forumer attivo 4 Febbraio 2009 #137 aleegiusi ha scritto: ehehehe una curiosità di dove siete e quanti anni avete? Clicca per allargare... io son di ravenna e ho 26 anni
aleegiusi ha scritto: ehehehe una curiosità di dove siete e quanti anni avete? Clicca per allargare... io son di ravenna e ho 26 anni
alcess Nuovo forumer 4 Febbraio 2009 #138 Urka...sono io il vecchietto??? 30 anni per gamba - Provincia di Verona