ilfolignate

Forumer storico
beh io ho vissuto a miami,a cape town in sud africa e ultimamente anche a tenerife ma anche in toscana mi trovo bene:)...dalla faccina triste mi sembra che tu hai nostalgia dell'australia...

Anche io sono stato a Miami, però se vai in Australia...beh.....altro che mal d'africa!!!!

Beh una certa nostalgia c'è.......:(

p.s. anche a me la Toscana piace da matti!!!!
 

rosanello

Forumer attivo
unicredit 2019 zero coupon ottimo rendimento

segnalo questa ottima obbligazione mediocentrale gruppo unicredit che scade fra 10 anni il 18/02/2019 isin it0001306171...oggi si compra intorno a 90 ed a scadenza rimborsa 150....il rendimento è ottimo intorno al 5,35% annuo:)....è una obbligazione senior(non è subordinata)e l'emittente è solida....fra gli zero coupon è tra le + convenienti perchè per trovare rendimenti simili bisogna andare su scadenze 2029....
 

nonmollare

Moderator
segnalo questa ottima obbligazione mediocentrale gruppo unicredit che scade fra 10 anni il 18/02/2019 isin it0001306171...oggi si compra intorno a 90 ed a scadenza rimborsa 150....il rendimento è ottimo intorno al 5,35% annuo:)....è una obbligazione senior(non è subordinata)e l'emittente è solida....fra gli zero coupon è tra le + convenienti perchè per trovare rendimenti simili bisogna andare su scadenze 2029....

ciao
le hai comprate tutte ? :lol::lol:
o hai lasciato qualcosa anche a noi mortaliii ??:lol::lol:
 

lambda

Forumer attivo
segnalo questa ottima obbligazione mediocentrale gruppo unicredit che scade fra 10 anni il 18/02/2019 isin it0001306171...oggi si compra intorno a 90 ed a scadenza rimborsa 150....il rendimento è ottimo intorno al 5,35% annuo:)....è una obbligazione senior(non è subordinata)e l'emittente è solida....fra gli zero coupon è tra le + convenienti perchè per trovare rendimenti simili bisogna andare su scadenze 2029....

Ciao rosanello volevo ringraziarti per il contributo grosso che dai a noi forumisti apprendisti.
Oggi ho venduto in deciso gain la mediobanca 4053465 da te consigliata in passato e con l'accredito mi sono messo in denaro per questo titolo.
Oltre alla possibilità di guadagno in conto capitale, le tue segnalazioni ci aiutano a documentarci su questo o su quel titolo e a conquistare gradatamente anche un po' di positiva autonomia.
Infatti ho cercato di documentarmi su borsa italiana sulle caratteristiche salienti ma la pagina non si apre e da errore. Potresti indicarmi come fare per questo e per tutti quei titoli che da borsaitaliana da quando il sito si è riorganizzato non si aprono più??
 

Users who are viewing this thread

Alto