rosanello

Forumer attivo
Ciao rosanello volevo ringraziarti per il contributo grosso che dai a noi forumisti apprendisti.
Oggi ho venduto in deciso gain la mediobanca 4053465 da te consigliata in passato e con l'accredito mi sono messo in denaro per questo titolo.
Oltre alla possibilità di guadagno in conto capitale, le tue segnalazioni ci aiutano a documentarci su questo o su quel titolo e a conquistare gradatamente anche un po' di positiva autonomia.
Infatti ho cercato di documentarmi su borsa italiana sulle caratteristiche salienti ma la pagina non si apre e da errore. Potresti indicarmi come fare per questo e per tutti quei titoli che da borsaitaliana da quando il sito si è riorganizzato non si aprono più??
ciao lambda grazie per i complimenti:).....ti allego il prospetto di questo mediocentrale zero coupon 2019 http://www.mcc.it/obbligazioni/allegati/IT0001306171(file19).pdf come potrai notare distribuisce una cedola del 50%...
 

SL66

oggi è un altro giorno
ciao ros ............li trovi tutti tu, complimentoni,
spero di raggiungerti lunedì sul titolo....................ho visto che gli scambi son pochi Val. Nom. Tot. Q.tà scambiata55000
Ultimo scambio 90.20

ma non ha il prospetto informativo per capirne qualcosa in più , sai dove racimolarlo?


SCUSA L'HO VISTO POSTATO SOLO ADESSO.
 

rosanello

Forumer attivo
ciao ros ............li trovi tutti tu, complimentoni,
spero di raggiungerti lunedì sul titolo....................ho visto che gli scambi son pochi Val. Nom. Tot. Q.tà scambiata55000
Ultimo scambio 90.20

ma non ha il prospetto informativo per capirne qualcosa in più , sai dove racimolarlo?


SCUSA L'HO VISTO POSTATO SOLO ADESSO.
ciao sl66 questa zero coupon 2019 scambia abbastanza se paragonata all'altra 2014...credo che siano sufficienti anche 50000 o 100000 euro giornalieri per poter essere serviti....certo questo tipo di obbligazione si presta poco per fare trading ma sono ottime opportunità per chi è un cassettista....se qualcuno è interessato afare trading consiglio i btp 2019 che rendono circa l'1% annuo in meno ma sono senzaltro + liquidi...un saluto rosanello:)
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
ciao sl66 questa zero coupon 2019 scambia abbastanza se paragonata all'altra 2014...credo che siano sufficienti anche 50000 o 100000 euro giornalieri per poter essere serviti....certo questo tipo di obbligazione si presta poco per fare trading ma sono ottime opportunità per chi è un cassettista....se qualcuno è interessato afare trading consiglio i btp 2019 che rendono circa l'1% annuo in meno ma sono senzaltro + liquidi...un saluto rosanello:)

l'ho già ridato al mercato
ora lo ri-aspetto sui 96-97 :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto