rosanello

Forumer attivo
sì è quella che scade circa 2 mesi dopo...con il maino ho calcolato il rendimento a 87 rende il 5,65% annuo... a 87,50 rende il 5,60% annuo....a 88 rende il 5,55% annuo....a 89 rende il 5,45% annuo:)
salve,i rendimenti fatti con il foglio di maino li avevo già postati....per marco, il mediocentrale fa parte del gruppo unicredit e quindi usiamo il nome della banca + famosa per poter far capire a tutti l'emittente in cui si investe....il rating è comunque lo stesso....un saluto:)
 

Prospero

Io speriamo...
Fino a ieri si diceva che sarebbe stato difficile rivederle a 87,50, ora che sono a 87 conviene incrementare o no?
Perchè il ciclone est europa lo sapevamo anche ieri che c'era, non è certo una novità solo che adesso è stato sbandierato.
Sono rischi che io non riesco a valutare.
 

TOKEN

Nuovo forumer
salve,i rendimenti fatti con il foglio di maino li avevo già postati....per marco, il mediocentrale fa parte del gruppo unicredit e quindi usiamo il nome della banca + famosa per poter far capire a tutti l'emittente in cui si investe....il rating è comunque lo stesso....un saluto:)

grazie ros:bow: praticamente ho trovato 100 e passa euro a terra, presa ieri a 87, incavolato perche in effetti non pensavo mai quella scesa a 85,5(per supporto, ma forse dico una fesseria) mi son detto, perchè non metterlo un ordine a 90 (la sparo, ho pensato si potesse considerare resistenza) e cosa mai trovo oggi l'ordine di vendita:V
....ora provo a ricomprarla:lol:
:bow::bow::bow:
 

rosanello

Forumer attivo
grazie ros:bow: praticamente ho trovato 100 e passa euro a terra, presa ieri a 87, incavolato perche in effetti non pensavo mai quella scesa a 85,5(per supporto, ma forse dico una fesseria) mi son detto, perchè non metterlo un ordine a 90 (la sparo, ho pensato si potesse considerare resistenza) e cosa mai trovo oggi l'ordine di vendita:V
....ora provo a ricomprarla:lol:
:bow::bow::bow:
ragazzi non mi ringraziate troppo altrimenti succedono altri casini pure quà:lol::lol::lol::lol:
 

piergj

Forumer attivo
Non ho voglia di rompere le uova nel paniere.

Rosanello ci ha sempre regalato ottime occasioni di arbitraggio ma, stavolta e solo perchè si tratta di Unicredit, devo darvi una strigliatina.

ieri il titolo ha scambiato 105.000 Euro. Ma vi siete chiesti dell'andamento in Borsa di Unicredit ? E avete valutato una notizia shock (non dico un fallimento, siamo logici) che impatto avrebbe su una obbligazione Poco liquida come questa?

Scusate, non voglio fare il "corvo" (anche se sono un ragazzo di strada), am mi sembra giusto che un obbligazionista dia anche uno sguardo all'andamento dell'equity

Saluti

PJ
 

rosanello

Forumer attivo
Rosanello ci ha sempre regalato ottime occasioni di arbitraggio ma, stavolta e solo perchè si tratta di Unicredit, devo darvi una strigliatina.

ieri il titolo ha scambiato 105.000 Euro. Ma vi siete chiesti dell'andamento in Borsa di Unicredit ? E avete valutato una notizia shock (non dico un fallimento, siamo logici) che impatto avrebbe su una obbligazione Poco liquida come questa?

Scusate, non voglio fare il "corvo" (anche se sono un ragazzo di strada), am mi sembra giusto che un obbligazionista dia anche uno sguardo all'andamento dell'equity

Saluti

PJ
ciao piergj,effettivamente il titolo non è molto liquido....però considera che quando io consiglio un titolo, specifico bene il rendimento finale ed anche la diversificazione...scrivo spesso di non andare oltre il 10% del portafoglio e di portare a scadenza....non ho mai consigliato un titolo per fare trading...a me fare trading non interessa,poi ognuno fa quello che crede...:)....ciao rosanello
 

Users who are viewing this thread

Alto