Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io le ho entrambe ed accumulo quando sono in svendita....chi ha poca liquidità è meglio che venda il 2018 e si posizioni sul 2019 che costa circa il 4% in meno...per quanto riguarda il trading non ti so rispondere perchè non sono un esperto...
Rosanello una domanda da un ignorante in materia,
in caso ( remota lo so) di nazionalizzazione di Unicredit quest'obbligazione seguirebbe il suo corso naturale ossia scadenza 2019 oppure si azzererebbe?
grazie mille.
Rosanello una domanda da un ignorante in materia,
in caso ( remota lo so) di nazionalizzazione di Unicredit quest'obbligazione seguirebbe il suo corso naturale ossia scadenza 2019 oppure si azzererebbe?
grazie mille.
in caso di nazionalizzazione teoricamente ne sarebbero avvantaggiati gli obbligazionisti in quanto garantiti dallo stato italiano....la scadenza rimarrebbe il 2019 ma sono solamente supposizioni francamente poco probabili...unicredit è una emittente solida
io le ho entrambe ed accumulo quando sono in svendita....chi ha poca liquidità è meglio che venda il 2018 e si posizioni sul 2019 che costa circa il 4% in meno...per quanto riguarda il trading non ti so rispondere perchè non sono un esperto...
Ciao Ros grazie per la segnalazione,occasione ghiotta, prese 10000 a 85,69 . sono andato a rivedermi la tua prima sul titolo a inizio febbraio, allora si prendeva a 90 E.
Ciao Ros grazie per la segnalazione,occasione ghiotta, prese 10000 a 85,69 . sono andato a rivedermi la tua prima sul titolo a inizio febbraio, allora si prendeva a 90 E.
hai ragione il mercato è proprio pazzo,ogni tanto c'è qualcuno che svende...bisogna essere pronti ad approfittarne perchè a questi prezzi è un affarone....un bel 6% annuo con unicredit è veramente ghiotto di questi tempi