nexvox

Forumer attivo
Uscito da questa ZC con un bel 3,73% di gain

acquistate a 85,79 e vendute adesso a 88,99!

grazie a rosanello che mi ha dato la dritta!!!!

:ciao:
 

rosanello

Forumer attivo
Pensi sia un ottima opportunità per farci trading? :-?
io le ho entrambe ed accumulo quando sono in svendita....chi ha poca liquidità è meglio che venda il 2018 e si posizioni sul 2019 che costa circa il 4% in meno...per quanto riguarda il trading non ti so rispondere perchè non sono un esperto...
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
Rosanello una domanda da un ignorante in materia,
in caso ( remota lo so) di nazionalizzazione di Unicredit quest'obbligazione seguirebbe il suo corso naturale ossia scadenza 2019 oppure si azzererebbe?
grazie mille. :up:
 

rosanello

Forumer attivo
Rosanello una domanda da un ignorante in materia,
in caso ( remota lo so) di nazionalizzazione di Unicredit quest'obbligazione seguirebbe il suo corso naturale ossia scadenza 2019 oppure si azzererebbe?
grazie mille. :up:
in caso di nazionalizzazione teoricamente ne sarebbero avvantaggiati gli obbligazionisti in quanto garantiti dallo stato italiano....la scadenza rimarrebbe il 2019 ma sono solamente supposizioni francamente poco probabili...unicredit è una emittente solida:)
 

reno

Guest
io le ho entrambe ed accumulo quando sono in svendita....chi ha poca liquidità è meglio che venda il 2018 e si posizioni sul 2019 che costa circa il 4% in meno...per quanto riguarda il trading non ti so rispondere perchè non sono un esperto...

Ciao Ros grazie per la segnalazione,occasione ghiotta, prese 10000 a 85,69 . sono andato a rivedermi la tua prima sul titolo a inizio febbraio, allora si prendeva a 90 E.
 

rosanello

Forumer attivo
Ciao Ros grazie per la segnalazione,occasione ghiotta, prese 10000 a 85,69 . sono andato a rivedermi la tua prima sul titolo a inizio febbraio, allora si prendeva a 90 E.
hai ragione il mercato è proprio pazzo,ogni tanto c'è qualcuno che svende...bisogna essere pronti ad approfittarne perchè a questi prezzi è un affarone....un bel 6% annuo con unicredit è veramente ghiotto di questi tempi:)
 

Users who are viewing this thread

Alto