LUP1051

Guest
it0001287249

Anche qui trovo lo sponsor di............

Ma quante ne ha da vendere????

Il bello che trova anche qualcuno che lo segue, a meno che non è il gioco delle tre carte....
 

Uff

Nuovo forumer
Ciao ragazzi:ciao:..sono nuovo e approfitto delle vostre conoscenze per una delucizazione, ho in carico il 2018 pmc 87,5 e mi hanno messo un fiscale di 62,27.....è corretto?!?!.......sapete indicarmi come verificare esattamente la cosa... Complimenti x il lavoro che fate nel sito e sopratt. x rosanello mitico nelle segnalzioni.:up: uff.
 

porchetto

la casa non fallisce
segnalo questa obbligazione tasso variabile euribor 3mesi +0,15% che questa mattina si riesce a prendere intorno a 96,90:)...dato che ha una scadenza breve di 2 anni 01/02/2011 rende praticamente euribor+ 1,65%....buono anche per eventuali minus dato che rimborsa a 100...emittente solida e cedola trimestrale,decisamente + conveniente di un cct;)

non è subordinato giusto?:)

no è un senior:)
a me risulta essere una LT2
 

porchetto

la casa non fallisce
scusami mi sono confuso con questa XS0222426958 che invece dovrebbe essere LT2
(e avevo iniziato a liquidare quando si parlava di nazionalizzazione per unicredit e terminato la liquidazione da poco)

con google mi era uscito questo 3d:


unicredit it0003065791 buon prezzo - Pagina 3 - I Forum di ...
symres:sb_safeannotation.png

XS0222426958 Unicredit tv eur3M+0,45 23/6/2015 Lower tier 2 . Callable dal 23/6/2010 oppure Eur3m+1.05. Ora su tlx c'e il MM in lettera a 89 con 500000 (c'è ...
www.investireoggi.it/forum/unicredit-it0003065791-buon-prezzo-vt37393.html?p=739850 - Copia cache - Pagine simili
Altri risultati in www.investireoggi.it »
 

johnnystecco

Nuovo forumer
Ciao ragazzi:ciao:..sono nuovo e approfitto delle vostre conoscenze per una delucizazione, ho in carico il 2018 pmc 87,5 e mi hanno messo un fiscale di 62,27.....è corretto?!?!.......sapete indicarmi come verificare esattamente la cosa... Complimenti x il lavoro che fate nel sito e sopratt. x rosanello mitico nelle segnalzioni.:up: uff.

Che hai fineco?
Io avevo 10mila di queste Mediocredit acquistate a 86 e vendute a 91,1, vado a controllare e mi vedo accollata da parte di Fineco una plus valenza di 2400€.
Ho chiamato al call center e aspetto di essere ricontattato, se non aggiustano l'errore che hanno combinato procedo per vie legali perchè a quanto pare con le obbligazioni zero coupon Fineco fa molti casini.
 

nexvox

Forumer attivo
Che hai fineco?
Io avevo 10mila di queste Mediocredit acquistate a 86 e vendute a 91,1, vado a controllare e mi vedo accollata da parte di Fineco una plus valenza di 2400€.
Ho chiamato al call center e aspetto di essere ricontattato, se non aggiustano l'errore che hanno combinato procedo per vie legali perchè a quanto pare con le obbligazioni zero coupon Fineco fa molti casini.

anche a me è successo...

controlla però anche nel dossier titoli che forse c'è un errore pure lì (ma in questo caso a tuo faovre :D)

io, però, da persona seria :lol:, ho fatto correggere sia l'uno che l'altro.
 

johnnystecco

Nuovo forumer
anche a me è successo...

controlla però anche nel dossier titoli che forse c'è un errore pure lì (ma in questo caso a tuo faovre :D)

io, però, da persona seria :lol:, ho fatto correggere sia l'uno che l'altro.

No ti assicuro che nel dossier titoli non vedo alcun errore, tu che errore hai trovato sul dossier e dopo quanto tempo ti hanno rettificato l'errore?
Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto