buttozzo

Forumer storico
ciao vai sul post di balcarlo che ci da ttutti i sabato sugli zc e li vedrai le ultime quotazioni e gli isin ciao e grazie a balcarlo
 

Dupondius

Forumer storico
IT0004065501 Unicredit 15/06/11

Dichiaro immediatamente il mio conflitto di interessi: ho acquistato a 95,88.
Mi sembra un buon parcheggio per la liquidità: il MM è ora in lettera a 95,89 (2,63% netto di rendimento, tenendo a 0 le commissioni).
Allego prospetto, che si trova ancora sul sito tradinglab.
 

Allegati

  • IT0004065501.pdf
    56,6 KB · Visite: 403
Obbligazioni bancarie

Da pochi minuti sono un nuovo utente.
Svolgo l'atività di promotore finanziario, e le posso suggerire per il futuro di valutare un rapporto di cc bancario con Fineco.
La piattaforma che utilizzo per la selezione dei titoli per i miei clienti è la meglio strutturata, al momento, nel panorama delle offerte in Italia.
Se lo ritiene opportuno non esiti a contattarmi per uno scambio di idee e perchè no per valutare anche le proposte della banca per la quale lavoro.
Buona giornata
 

Dupondius

Forumer storico
Da pochi minuti sono un nuovo utente.
Svolgo l'atività di promotore finanziario, e le posso suggerire per il futuro di valutare un rapporto di cc bancario con Fineco.
La piattaforma che utilizzo per la selezione dei titoli per i miei clienti è la meglio strutturata, al momento, nel panorama delle offerte in Italia.
Se lo ritiene opportuno non esiti a contattarmi per uno scambio di idee e perchè no per valutare anche le proposte della banca per la quale lavoro.
Buona giornata
Benvenuto.
Se lavora per Fineco, mi sa dire a quando i nuovi prospetti TLX?
Qui nel forum abbiamo dei pregiudizi nei confronti dei promotori finanziari, ci stupisca indicandoci un'obbligazione che ritiene sottovalutata.
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
E quando si potranno comprare perpetual con taglio 1k, visto che la concorrenza (IWBank) offre questa possibilità.
 

Imark

Forumer storico
Da pochi minuti sono un nuovo utente.
Svolgo l'atività di promotore finanziario, e le posso suggerire per il futuro di valutare un rapporto di cc bancario con Fineco.
La piattaforma che utilizzo per la selezione dei titoli per i miei clienti è la meglio strutturata, al momento, nel panorama delle offerte in Italia.
Se lo ritiene opportuno non esiti a contattarmi per uno scambio di idee e perchè no per valutare anche le proposte della banca per la quale lavoro.
Buona giornata

Benvenuto sul forum.

Non è il primo promotore finanziario presente qui e ci auguriamo si trovi bene come gli altri che già lo frequentano, ma le raccomando, insieme con il gruppo dei moderatori, di evitare di fare promozione della propria attività o della propria banca qui sul forum.

E' contrario al disclaimer del sito ed inoltre si immagini cosa succederebbe ove lo facessero anche altri suoi colleghi.
 

Users who are viewing this thread

Alto