Gallo Cedrone

Forumer storico
Da pochi minuti sono un nuovo utente.
Svolgo l'atività di promotore finanziario, e le posso suggerire per il futuro di valutare un rapporto di cc bancario con Fineco.
La piattaforma che utilizzo per la selezione dei titoli per i miei clienti è la meglio strutturata, al momento, nel panorama delle offerte in Italia.
Se lo ritiene opportuno non esiti a contattarmi per uno scambio di idee e perchè no per valutare anche le proposte della banca per la quale lavoro.
Buona giornata

Benvenuto.
Se lavora per Fineco, mi sa dire a quando i nuovi prospetti TLX?
Qui nel forum abbiamo dei pregiudizi nei confronti dei promotori finanziari, ci stupisca indicandoci un'obbligazione che ritiene sottovalutata.

Che fai terrorizzi i "poveri" PF ?

:D:D:D
 

vegar

Forumer storico
Unicredit 0,889% 05-15 18/11t pe XS0212401920

Non la trovo da nessuna parte ghgh. Mi date una mano?
 
Ultima modifica di un moderatore:

rockerduck123

Nuovo forumer
Unicredit inflation linked IT0003812523

Ciao a tutti.
Volevo chiedere il parere di qualche esperto (e mi sembra che il forum ne abbondi :up:) su questa obbligazione unicredit con scadenza febbraio 2011. Ho dato un'occhiata al regolamento e mi sembra che la prossima cedola paghi inflazione europea (calcolata nov. 10 su nov. 09) + 0,2%. Comprandola ora a 98,8/98,9 mi sembra che renda oltre il 2%. E' corretto il ragionamento o sbaglio qualcosa? Nel caso fosse corretto, potrebbe essere un buon parcheggio per qualche mese?
Grazie a tutti:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

zerocoupon

Forumer attivo
Ciao a tutti.
Volevo chiedere il parere di qualche esperto (e mi sembra che il forum ne abbondi :up:) su questa obbligazione unicredit con scadenza febbraio 2011. Ho dato un'occhiata al regolamento e mi sembra che la prossima cedola paghi inflazione europea (calcolata nov. 10 su nov. 09) + 0,2%. Comprandola ora a 98,8/98,9 mi sembra che renda oltre il 2%. E' corretto il ragionamento o sbaglio qualcosa? Nel caso fosse corretto, potrebbe essere un buon parcheggio per qualche mese?
Grazie a tutti:)

CONTROLLA BENE IL REGOLAMENTO: non mi sembra corretto il periodo da te indicato relativo al rilevamento dell'indice CPI (dovrebbe essere Nov.09/Nov.08).
http://www.borsaitaliana.it/bitApp/...dViewerDownloadFree&filename=IT0003812523.pdf

Dati Finanziari Completi del Obbligazione in Euro Unicred-11 Fixed Flo - Borsa Italiana
 

Users who are viewing this thread

Alto