TheLondoner

Forumer storico
1275400064schermata2y.png

Ciao Alobar, in pratica abbiamo due screen perfettamente identici per la 117 già richiamata e la 958:
 

Allegati

  • call117.jpg
    call117.jpg
    73 KB · Visite: 555

Alobar

So di non sapere...
Ciao Alobar, in pratica abbiamo due screen perfettamente identici per la 117 già richiamata e la 958:
Infatti. Per me sulle due quotate in Lussenburgo non ci sono dubbi sul richiamo, anche perché se quell'indicazione sul richiamo anticipato (in inglese o francese che sia) riguardasse solo la possibilità di farlo, ce l'avrebbe anche la BPM che non hanno richiamato, e invece come si vede dallo screenshot qui sotto non c'è...;)

1275512736capture0206201022.55.42.gif
 

Alobar

So di non sapere...
scusami, ma visto che ho investito gran parte dei miei risparmi su questo bond e scopro ora che "forse" non viene rimborsato a giugno, mi potresti dire dove trovare queste informazioni ?
Questo:
Comunicati stampa - UniCredit Group
è il sito dei comunicati stampa di Unicredit, dove al momento non c'è notizia del richiamo del titolo al 30 giugno 2010. Quindi resta la scadenza naturale al 30 giugno 2015, con un rimborso del 20% annuo a partire dal giugno 2011
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
scusami, ma visto che ho investito gran parte dei miei risparmi su questo bond e scopro ora che "forse" non viene rimborsato a giugno, mi potresti dire dove trovare queste informazioni ?

ahahahah
puoi chiedere a Unicredit, chiama 10 volte, conta le volte che ti dicono che non rimborsano e le volte che ti dicono che rimborsano, poi decidi in base alla risposta piu' gettonata

p.s. il tuo nick è un doppio deja vu, incrediBILE! Ma non potevi farlo addirittura TRIPLO?
 
ahahahah
puoi chiedere a Unicredit, chiama 10 volte, conta le volte che ti dicono che non rimborsano e le volte che ti dicono che rimborsano, poi decidi in base alla risposta piu' gettonata

p.s. il tuo nick è un doppio deja vu, incrediBILE! Ma non potevi farlo addirittura TRIPLO?


:D:D:D:D:D

Bill mi aveva avvisata che vi avrei fatto morire dal ridere, m'ha detto lui di usare questo nick...ma non siamo la stessa persona!!

E poi, dopo avermele fatte comprare.......lui la ha vendute :)moglie:) con loss minimo...diceva che il mio cell era spento.... MAH!
 

Alobar

So di non sapere...
Finalmente l'annuncio del richiamo della XS0222426958:
http://www.unicreditgroup.eu/it/pressreleases/PressRelease1481.htm

Avviso agli obbligazionisti
“Euro 300,000,000 Lower Tier II Step-Up Callable Subordinated Floating Rate Notes due June 2015”
ISIN Code XS0222426958

Con riferimento al prestito obbligazionario in oggetto UniCredit S.p.A., in conformità con il Pricing Supplement, ottenuta la preventiva autorizzazione della Banca d’Italia, intende esercitare il diritto di rimborsare integralmente in via anticipata il titolo in data 23 Giugno 2010.

Il rimborso anticipato del prestito avverrà alla pari e gli interessi cesseranno di maturare alla data di rimborso stessa.

Roma, 7 giugno 2010

UniCredit S.p.A.
 

Users who are viewing this thread

Alto