Obbligazionisti di IO: verso il III° Meeting... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzo63

Age quod Agis
Son tornato ora dalla toscana , massaggiato , saunato , esfogliato,
termalizzato in acqua a 40° , praticamente con 10 anni di meno :D:D:D

Dopo lettura arretrata , volevo rispondere a i98mark sulla disponibilità organizzativa , io sono disponibile solo fino al 31 marzo, per impegni di lavoro .:up:
Quindi se si dovesse propendere per Ferrara non contate su di mè dopo tale data. :sad:
Però direi che bisogna che sia i98mark quale leader del gruppo:eek: a designare data e location , dopo avere ovviamente ascoltato la disponibilità del gruppo a partecipare.
:ciao:



. ti faccio fare 4 risate per farti capire quanto conta i98mark nella scelta della location: per il meeting precedente si è deciso fra i moderatori, ed alla fine si è scelta Firenze con il voto contrario del sottoscritto, che avrebbe preferito farla altrove... Ho detto tutto... :lol: :lol:

PS: poi ovviamente mi ha fatto piacere, intendiamoci... ;)

pssss Acro: ...mica vero...:D:D
 

Alobar

So di non sapere...
per il 31 marzo credo proprio che ce la facciamo ad organizzare il meeting ... :up:

Se riusciamo a evitare il fine settimana del 20-21 marzo è facile che stavolta ce la facciamo a venire anche la mia compagna e io.:up: Pur venendo da Roma, se si tratta di un fine settimana con terme, va bene qualsiasi collocazione!;)
 

reef

...
...parlando di buona cucina nel veronese, come non menzionare Valeggio ed i mitici tortellini?

Ciao Dino, ti riferisci "Alla borsa"? Buonissimi, fanno concorrenza ai nostri... ;)

Forse per fissare la zona bisogna prima vedere le adesioni e fare un piccolo sondaggio. Si parlava anche di zona piacentina per favorire leggermente i piemontesi. Per me comunque no probs.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto