Obbligazionisti di IO: verso il III° Meeting... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ZYGMUNT

Forumer attivo
Anch'io vi seguo con costanza quasi giornaliera ed aspetto di seguire l'evoluzione
della scelta della localita del meeting per poi eventualmente aggregarmi.
Ferrara,Verona e Mantova vanno benissimo. Ciao a tutti

perchè non fare un sondaggio in piena regola ( meglio la scelta mettere ai voti) , indicando le tre città di cui sopra con un paio di aggiunte ( es Padova per il Nord -Est e Torino per Torino per il Nord - Ovest ) ?
 

Imark

Forumer storico
perchè non fare un sondaggio in piena regola, indicando le tre città di cui sopra con un paio di aggiunte ( es Padova per il Nord -Est e Torino per Torino per il Nord - Ovest ) ?

Beh, direi però che occorre anche verificare la fungibilità delle soluzioni: non basta dire di farlo in una città, occorre anche che qualcuno indichi dei posti dove andare con certe caratteristiche e si offra di curare quel minimo di organizzazione che occorre in caso si scegliesse quella soluzione...

Andare un attimo a verificare che non ci siano stati "cambiamenti di gestione" per cui dove si mangiava bene ora si mangia meno bene, verificare che ci sia modo per scambiare agevolmente 4 chiacchiere (se ci fosse una saletta meeting accessibile, meglio, o almeno che ci sia una tavolata in una stanza riservata a noi in cui si può parlare senza disturbare gli altri frequentatori del ristorante... anche un giardino coperto con sedie disponibili potrebbe andare...)

Se c'è una Spa accessibile nelle vicinanze, meglio (o altra soluzione analoga per le signore che non fossero interessate ai mini corsi) ecc.
 

ilfolignate

Forumer storico
Beh, direi però che occorre anche verificare la fungibilità delle soluzioni: non basta dire di farlo in una città, occorre anche che qualcuno indichi dei posti dove andare con certe caratteristiche e si offra di curare quel minimo di organizzazione che occorre in caso si scegliesse quella soluzione...

Andare un attimo a verificare che non ci siano stati "cambiamenti di gestione" per cui dove si mangiava bene ora si mangia meno bene, verificare che ci sia modo per scambiare agevolmente 4 chiacchiere (se ci fosse una saletta meeting accessibile, meglio, o almeno che ci sia una tavolata in una stanza riservata a noi in cui si può parlare senza disturbare gli altri frequentatori del ristorante... anche un giardino coperto con sedie disponibili potrebbe andare...)

Se c'è una Spa accessibile nelle vicinanze, meglio (o altra soluzione analoga per le signore che non fossero interessate ai mini corsi) ecc.

Concordo pienamente con te su tutti i punti Antonio :up:
 

wartburg_12

forumer storico
yes !

Beh, direi però che occorre anche verificare la fungibilità delle soluzioni: non basta dire di farlo in una città, occorre anche che qualcuno indichi dei posti dove andare con certe caratteristiche e si offra di curare quel minimo di organizzazione che occorre in caso si scegliesse quella soluzione...

Andare un attimo a verificare che non ci siano stati "cambiamenti di gestione" per cui dove si mangiava bene ora si mangia meno bene, verificare che ci sia modo per scambiare agevolmente 4 chiacchiere (se ci fosse una saletta meeting accessibile, meglio, o almeno che ci sia una tavolata in una stanza riservata a noi in cui si può parlare senza disturbare gli altri frequentatori del ristorante... anche un giardino coperto con sedie disponibili potrebbe andare...)

Se c'è una Spa accessibile nelle vicinanze, meglio (o altra soluzione analoga per le signore che non fossero interessate ai mini corsi) ecc.


D'accordissimo su tutto !
(per la parte evidenziata, mracumand verificare il controllo della temperatura .... p.es. qui a Torino ieri alle 10.00 T=2.5° :D )

Sui mini seminari io ero rimasto a:
1) Perpetuals ----> Niccolò :maestro:
2) TV -----> Fabbro :maestro: <---- per questo seminario avevo chiesto a onik se gli andava di fare da 'traduttore' (solo per il sottoscritto però :) )

Ma i due mitici di sopra lo sanno ?
 

Imark

Forumer storico
D'accordissimo su tutto !
(per la parte evidenziata, mracumand verificare il controllo della temperatura .... p.es. qui a Torino ieri alle 10.00 T=2.5° :D )

Sui mini seminari io ero rimasto a:
1) Perpetuals ----> Niccolò :maestro:
2) TV -----> Fabbro :maestro: <---- per questo seminario avevo chiesto a onik se gli andava di fare da 'traduttore' (solo per il sottoscritto però :) )

Ma i due mitici di sopra lo sanno ?


I due mitici di sopra bisogna che siano disponibili... :) speriamo di sì... :up:

Infatti il giardino ed i porti all'aperto vanno meglio per le location estive, come è stato a Bologna...
 

wartburg_12

forumer storico
I due mitici di sopra bisogna che siano disponibili... :) speriamo di sì... :up:

Infatti il giardino ed i porti all'aperto vanno meglio per le location estive, come è stato a Bologna...

oooops, dimenticavo, la data di cui si era parlato era forse marzo o giù di lì ....
Ok, dai fiol, che ce la famo anche questa volta ! :)
 

acro26

Nuovo forumer
Son tornato ora dalla toscana , massaggiato , saunato , esfogliato,
termalizzato in acqua a 40° , praticamente con 10 anni di meno :D:D:D

Dopo lettura arretrata , volevo rispondere a i98mark sulla disponibilità organizzativa , io sono disponibile solo fino al 31 marzo, per impegni di lavoro .:up:
Quindi se si dovesse propendere per Ferrara non contate su di mè dopo tale data. :sad:
Però direi che bisogna che sia i98mark quale leader del gruppo:eek: a designare data e location , dopo avere ovviamente ascoltato la disponibilità del gruppo a partecipare.
:ciao:
 

Imark

Forumer storico
Son tornato ora dalla toscana , massaggiato , saunato , esfogliato,
termalizzato in acqua a 40° , praticamente con 10 anni di meno :D:D:D

Dopo lettura arretrata , volevo rispondere a i98mark sulla disponibilità organizzativa , io sono disponibile solo fino al 31 marzo, per impegni di lavoro .:up:
Quindi se si dovesse propendere per Ferrara non contate su di mè dopo tale data. :sad:
Però direi che bisogna che sia i98mark quale leader del gruppo:eek: a designare data e location , dopo avere ovviamente ascoltato la disponibilità del gruppo a partecipare.
:ciao:

Ciao Acro, per il 31 marzo credo proprio che ce la facciamo ad organizzare il meeting ... :up: ... ti faccio fare 4 risate per farti capire quanto conta i98mark nella scelta della location: per il meeting precedente si è deciso fra i moderatori, ed alla fine si è scelta Firenze con il voto contrario del sottoscritto, che avrebbe preferito farla altrove... Ho detto tutto... :lol: :lol:

PS: poi ovviamente mi ha fatto piacere, intendiamoci... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto