Obbligazionisti di IO: verso il III° Meeting... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianni.Mello

Forumer attivo
Mah, Mantova non sarebbe male.. ai garibaldini si mangia da dio e si spende ancora una roba decente... (e poi e' in centro ed e' grande).

...


A Mantova ci vado da anni con la famiglia a fare un giro per il festival letteratura: dai Garibaldini tre\quattro anni fa hanno cambiato gestione e da allora non si mangia piu' cosi' bene (mia impressione eh...)
 

dierre

Forumer storico
Per i bolliti in Veneto non hai che l'imbarazzo della scelta, te ne dico due a caso:
nel Veronese a Dossobuono Ciccarelli, vedo già che hai l'acquolina in bocca!

Ma siamo concittadini???

O lo conosci per altri motivi?

Non ci sono mai stato ma a VR è molto conosciuto. :)
 

DinoP

life is good
Ma siamo concittadini???

O lo conosci per altri motivi?

Non ci sono mai stato ma a VR è molto conosciuto. :)


abito in Trentino, ma conosco i buoni ristoranti veneti per frequentazioni lavorative.
Se vuoi mangiare dei buoni bolliti, o dei tagliolini con vari ragout fra qui quello di di fegatelli,
eccezzionale facci un giro.:up:
...parlando di buona cucina nel veronese, come non menzionare Valeggio ed i mitici tortellini?
ciao.
 

whitesoul9

Forumer storico
Buongiorno a tutti ... avrei voluto partecipare ai precedenti meeting, ma la distanza non me lo ha permesso (sono di Como) ... se verrà decisa la zona Mantova/Verona parteciperò senz'altro con piacere ... seguirò l'evolversi della cosa sul forum
 

wartburg_12

forumer storico
news ?

Ciao a tutti, mi sono solo aggiornato oggi in merito alle proposte, se ho capito bene (please, correzioni gradite :) ) al momento sono in 'palio' :D le seguenti città (e i loro OTTIMI ristoranti :up: ) :

1)Ferrara
2)Verona
3)Mantova

... per me vanno bene tutte, se devo dare una preferenza è quella nell'ordine precedente (mi piacerebbe arrivarci in treno .... anche se non sono azionista FS :D )

Se ci sono aggiornamenti anche in merito al PROMESSO :D:D:D meeting ditemi tutto !

Buona giornata a tutti !
 

amexroma

Forumer attivo
dai Cristiano visto che sei di foligno ;) possiamo viaggiare insieme da perugia e se non ti trovi a foligno ma più a sud :rolleyes: possiamo sempre viaggiare insieme da roma

io non so se porto la gentil consorte, mi adeguerò a voi altri :D
cmq da Roma vengo su anch'io, se vuoi possiamo fare il viaggio insieme

:ciao:
 

poliutre

Nuovo forumer
Anch'io vi seguo con costanza quasi giornaliera ed aspetto di seguire l'evoluzione
della scelta della localita del meeting per poi eventualmente aggregarmi.
Ferrara,Verona e Mantova vanno benissimo. Ciao a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto