Il posto mi sembra carino e per me andrebbe bene (soprattutto se si mangia passabilmente...
scherzo, Cristiano...
)
Cristiano mi sembra stia facendo uno sforzo propositivo notevole per venire incontro alle esigenze di tutti, e tutto sommato le due soluzioni "fungono" sotto diversi aspetti...
Certo, per chi viene da nord, una location con un buon collegamento ferroviario sarebbe preferibile, ed in effetti il soggiorno nella prima location, - che si presenta molto bene, va detto - è piuttosto caro, su questo concordo con Dino...
Le possibilità sono due, secondo me: o si cerca una location un po' più spostata verso Roma città, oppure si tiene ferma una delle due indicate da Cristiano, e si cerca un'alternativa per i pernottamenti (capisco che l'idea di fare un bad deal non attiri, è così anche per me...
) anche se resta il problema del treno, dato che gli spostamenti ferroviari a sud di Roma, con l'eccezione delle grandi città, diventano piuttosto difficoltosi ...
Ho cercato anch'io, giusto per rendermi conto, come funzionerebbe in treno da Roma e Fondi-Sperlonga, però almeno dal sito delle Ferrovie non risulterebbe alcun collegamento disponibile ... forse ci sono solo treni locali, boh, confesso che non sono un grande esperto di collegamenti ferroviari...
D'altronde, se si volesse una location a Roma, occorre che gli amici romani si facciano avanti con qualche suggerimento: io un po' conosco la città, ma non so cosa potrebbe fare al caso nostro.
Le condizioni sono due: ci sia una meeting room e si mangi accettabilmente bene ad un prezzo accettabile ....
Altrimenti, se si tenesse ferma una location più decentrata, io mi rendo disponibile anche per un trasporto in auto da stazione di Firenze a Fondi e ritorno in serata a stazione di Firenze, anche se capisco bene che viene difficile incastrarsi con gli orari e c'è magari il rischio del contrattempo in autostrada...