Obbligazionisti di IO: verso il IV° meeting, rotta a Sud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie davvero per la tua disponibilità!:) La struttura mi sembra buona e per me naturalmente andrebbe benone come distanza. Mi sembra però di avvertire una certa difficoltà generale da parte di molti a muoversi fin oltre Roma. Chiedo quindi agli altri amici romani se non hanno un idea magari meno invitante come ambiente ma più comoda da raggiungere da parte dei molti amici del nord. Il tempo stringe...;)

A questo punto mi rimetto alla decisione della maggioranza :up:

Ragazzi, ho "scovato" questo Hotel a Sperlonga (LT) ed ho fatto la richiesto per avere la loro migliore offerta.
Di seguito l'email che mi è stata inviata dalla struttura:

Egregio Sig. XXXXXX,

La ringraziamo per la gradita e mail di richiesta.

Le confermiamo la ns disponibilità a poter ospitare il vs meeting, alle seguenti condizioni:

19/06 - 25 pax
Sala meeting con disposizione a platea corredata di impianto audio, video, schermo, proiettore ed amplificazione

Light lunch a buffet bevande e caffè¨ inclusi ad euro 35 pp
Suppl lunch servito 4 portate euro 5 pp

Minimo garantito 25 pax

Pagamento: acc.to del 30% alla conferma, saldo prima dell'arrivo.

In attesa di un vs. riscontro in merito, salutiamo cordialmente.

Se volete dare un'occhiata al posto:

Hotel e Albergo a Sperlonga.Virgilio Grand Hotel, per la tua vacanza a Sperlonga

Grazie davvero per la tua disponibilità!:) La struttura mi sembra buona e per me naturalmente andrebbe benone come distanza. Mi sembra però di avvertire una certa difficoltà generale da parte di molti a muoversi fin oltre Roma. Chiedo quindi agli altri amici romani se non hanno un idea magari meno invitante come ambiente ma più comoda da raggiungere da parte dei molti amici del nord. Il tempo stringe...;)

A questo punto mi rimetto alla decisione della maggioranza :up:

Il posto mi sembra carino e per me andrebbe bene (soprattutto se si mangia passabilmente... :-o :D scherzo, Cristiano... :))

Cristiano mi sembra stia facendo uno sforzo propositivo notevole per venire incontro alle esigenze di tutti, e tutto sommato le due soluzioni "fungono" sotto diversi aspetti...

Certo, per chi viene da nord, una location con un buon collegamento ferroviario sarebbe preferibile, ed in effetti il soggiorno nella prima location, - che si presenta molto bene, va detto - è piuttosto caro, su questo concordo con Dino...

Le possibilità sono due, secondo me: o si cerca una location un po' più spostata verso Roma città, oppure si tiene ferma una delle due indicate da Cristiano, e si cerca un'alternativa per i pernottamenti (capisco che l'idea di fare un bad deal non attiri, è così anche per me... :D) anche se resta il problema del treno, dato che gli spostamenti ferroviari a sud di Roma, con l'eccezione delle grandi città, diventano piuttosto difficoltosi ...

Ho cercato anch'io, giusto per rendermi conto, come funzionerebbe in treno da Roma e Fondi-Sperlonga, però almeno dal sito delle Ferrovie non risulterebbe alcun collegamento disponibile ... forse ci sono solo treni locali, boh, confesso che non sono un grande esperto di collegamenti ferroviari... ;)

D'altronde, se si volesse una location a Roma, occorre che gli amici romani si facciano avanti con qualche suggerimento: io un po' conosco la città, ma non so cosa potrebbe fare al caso nostro.

Le condizioni sono due: ci sia una meeting room e si mangi accettabilmente bene ad un prezzo accettabile ....

Altrimenti, se si tenesse ferma una location più decentrata, io mi rendo disponibile anche per un trasporto in auto da stazione di Firenze a Fondi e ritorno in serata a stazione di Firenze, anche se capisco bene che viene difficile incastrarsi con gli orari e c'è magari il rischio del contrattempo in autostrada...

Grazie Antonio per il tuo ringraziamento :D

A parte il primo, l'Oasi di Kufra, il secondo non so come si mangi e neanche ci scommetterei su più di tanto visto che oramai da tempo immemore vado dicendo che nella provincia di Latina NON si mangia bene come una volta. A questo punto mi unisco alla tua richiesta per cercare un posto a Roma in modo tale da agevolare tutti gli amici forumers :up:

Il posto mi sembra carino e per me andrebbe bene (soprattutto se si mangia passabilmente... :-o :D scherzo, Cristiano... :))

Cristiano mi sembra stia facendo uno sforzo propositivo notevole per venire incontro alle esigenze di tutti, e tutto sommato le due soluzioni "fungono" sotto diversi aspetti...

Certo, per chi viene da nord, una location con un buon collegamento ferroviario sarebbe preferibile, ed in effetti il soggiorno nella prima location, - che si presenta molto bene, va detto - è piuttosto caro, su questo concordo con Dino...

Le possibilità sono due, secondo me: o si cerca una location un po' più spostata verso Roma città, oppure si tiene ferma una delle due indicate da Cristiano, e si cerca un'alternativa per i pernottamenti (capisco che l'idea di fare un bad deal non attiri, è così anche per me... :D) anche se resta il problema del treno, dato che gli spostamenti ferroviari a sud di Roma, con l'eccezione delle grandi città, diventano piuttosto difficoltosi ...

Ho cercato anch'io, giusto per rendermi conto, come funzionerebbe in treno da Roma e Fondi-Sperlonga, però almeno dal sito delle Ferrovie non risulterebbe alcun collegamento disponibile ... forse ci sono solo treni locali, boh, confesso che non sono un grande esperto di collegamenti ferroviari... ;)

D'altronde, se si volesse una location a Roma, occorre che gli amici romani si facciano avanti con qualche suggerimento: io un po' conosco la città, ma non so cosa potrebbe fare al caso nostro.

Le condizioni sono due: ci sia una meeting room e si mangi accettabilmente bene ad un prezzo accettabile ....

Altrimenti, se si tenesse ferma una location più decentrata, io mi rendo disponibile anche per un trasporto in auto da stazione di Firenze a Fondi e ritorno in serata a stazione di Firenze, anche se capisco bene che viene difficile incastrarsi con gli orari e c'è magari il rischio del contrattempo in autostrada...

Meeting a ROMA !

Cristiano mi sembra stia facendo uno sforzo propositivo notevole per venire incontro alle esigenze di tutti,

anche se resta il problema del treno, dato che gli spostamenti ferroviari a sud di Roma, con l'eccezione delle grandi città, diventano piuttosto difficoltosi ...

Ciao a tutti, mi allaccio a quello che ha appena scritto Mark (che colgo l'occasione per salutare e per complimentarmi per il suo 'lavoro contro il gigante' di cui parlava in altra sede :up: )

Ho indicato i punti che secondo me sono un pò + importanti per poter 'accontentare tutti' ... come sempre un'impresa al limite del possibile :D

Ergo, dear Cristiano, ti chiedo se hai già provato a chiedere info anche agli altri forumisti romani ... no dico, vuoi che a Roma non ci sia almeno UNA location giusta per noi ????? :)

Cari Romani,
vogliamo dare una mano a Cristiano?!?!
possibile che nessuno abbia qualche proposta da fare?
forza!!!:tel:

Ragazzi, mi permetto di "insistere" riportando a galla questo thread.
Cosa abbiamo deciso alla fine?

Ciao Cristiano

anche se non sto scrivendo molto sto seguendo questo thread

l'opportunita' di un incontro "tecnico" oltre che simpatico s'intende ;) aumenta proprio alla luce degli eventi di questi ultimi giorni

IMHO, ovviamente :)

Cari Romani,
vogliamo dare una mano a Cristiano?!?!
possibile che nessuno abbia qualche proposta da fare?
forza!!!:tel:

Mi associo alla richiesta fatta dall'Amico Dino :up:

Diamoci da fare ragazzi a trovare una location a Roma e dintorni :)

Ciao Cristiano

anche se non sto scrivendo molto sto seguendo questo thread

l'opportunita' di un incontro "tecnico" oltre che simpatico s'intende ;)
aumenta proprio alla luce degli eventi di questi ultimi giorni
IMHO, ovviamente
:)

Anche in my honest opinion Gianluca :up:

ciao Foli,

anzi rilancio agganciandomi al motto patriottico passato alla storia del thread TDS... qui occorre un colpo di mano :)

se latina non va bene, a roma potrebbe fare troppo caldo etc... perche' non ci spostiamo nel grossetano?

c'e' il mare, ci sono le terme di saturnia, c'e' l'argentario e l'isola del giglio...

mi fermo qua

;)

ciao Foli,

anzi rilancio agganciandomi al motto patriottico passato alla storia del thread TDS... qui occorre un colpo di mano :)

se latina non va bene, a roma potrebbe fare troppo caldo etc... perche' non ci spostiamo nel grossetano?

c'e' il mare, ci sono le terme di saturnia, c'e' l'argentario e l'isola del giglio...

mi fermo qua

;)

A me sta bene, vediamo gli altri cosa ne pensano :up:

ciao Foli,

mi fermo qua

;)

Mi permetto giusto un piccolissimo apporto. Potreste forse prendere in considerazione anche la città di Viterbo: non troppo difficilmente raggiungibile per via treno o auto, ci sono le Terme dei papi, una architettura medioevale suggestiva, delle location credo suggestive... e si mangia bene. Ci ho vissuto per qualche anno ed è bella per un meeting di fine settimana.

Il treno poi la collega bene a Roma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto