Mi sono permesso di fare giusto una due chiamate telefoniche a titolo unicamente esplorativo a due location a Viterbo provviste di meeting room.
Ho innanzitutto chiamato il Mini Palace Hotel di Viterbo. Purtroppo in quel caso non c'è una piscina, in compenso è raggiungibilissima dalla stazione di Viterbo porta Romana ed è nel cuore della città se si intende visitarla
Mini Palace Hotel Viterbo Alberghi - Sito Ufficiale - 4 stelle hotel a Viterbo - Lazio
La cortese persona che mi ha risposto mi ha detto che per quanto riguarda la data del 19 giugno (ed eventualmente il 20 giugno) la loro sala meeting sarebbe disponibile.
Mi ha anche specificato che per un numero di partecipanti superiore a 20 persone la sala ristorante (che è chiusa in effetti nel weekend) viene mantenuta aperta e fuzionante per gli ospiti.
I prezzi della sala sono intorno ai 150 euro (iva esclusa) per il giorno di sabato e 300 per il weekend. Inoltre se i partecipanti sono al di sopra delle 20 persone si arriva per le stanze a 65 singola e 85 doppia. (le recensioni di Trip Advisor sono
qui, concordo sul Grottino come risotrante attaccato, ma c'è anche altro...)
Invece per un trattamento "all inclusive" con sala meeting, ristornante, piscina termale gratuita per chi pernotta e sconto 15% su trattamenti termali c'è il Hotel Niccolò V Terme dei Papi
Terme Dei Papi: Hotel - Rooms
E' meno semplice da raggiungere dalla stazione di Viterbo Porta Romana perchè decentrato rispetto alla città di Viterbo (chi mi ha risposto dalla reception mi ha detto che la cosa più semplice è 5 minuti in taxi, anche se nel sito si parla di navette per le terme da prender da Roma
qui), ma ha il vantaggio di una situazione di accoglienza "totale" dell'ospite.
Non ho avuto modo di avere alcun tipo di indicazioni sugli eventuali prezzi: in tutti i casi mi hanno comunicato telefonicamente che per il weekend del 19 giugno la sala meeting è libera e mi hanno suggerito se interessati di inviare una eventuale richiesta di preventivo all'indirizzo email
[email protected]
(
queste le referee di TripAdvisor, sembrano corrispondere ad alcune indicazioni lette in questo 3d)
Spero di esservi stato utile