Obbligazionisti di IO: verso il IV° meeting, rotta a Sud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi permetto giusto un piccolissimo apporto. Potreste forse prendere in considerazione anche la città di Viterbo: non troppo difficilmente raggiungibile per via treno o auto, ci sono le Terme dei papi, una architettura medioevale suggestiva, delle location credo suggestive... e si mangia bene. Ci ho vissuto per qualche anno ed è bella per un meeting di fine settimana.

Il treno poi la collega bene a Roma

Civita di Bagnoregio :up:

Ok, per dare maggiore concretezza, luogo in cui si può mangiare e con meeting room disponibile... il grossetano è molto bello, IMHO ed io lo bazzico un po', però comincia anche a costicchiare in quella stagione, specie sulla costa o nei posti VIP (Capalbio e dintorni, per intenderci)...

In compenso è effettivamente strepitoso... con i treni, Capalbio scalo è discretamente servita, lo dico per esperienza, e poi a quel punto il discorso: "scendete dal treno a Firenze e poi in Maremma vi portiamo noi" diventa più praticabile che con Latina... In Maremma in un paio di ore o poco più ci arrivi e poi di lì ci torni anche in giornata, con Latina sarebbe più arduo...

Però posti dove si mangia e con Meeting room non me ne vengono in mente...

Attenzione però, che ci si risposta verso nord... non si trova proprio nessuno che aiuta ad organizzare nel romano? ;)

ciao reef io ci sono stato a civita di bagnoregio a mangiare lo sai quanti abitanti fa? 15

Appunto, la riempiamo noi.... Comunque bellissima per un visita, a parte di non capitarci quando c'è la coda di pullman.

Volevo semplicemente sostenere che la zona del lago di Bolsena è molto bella. Di più non dico perchè non so se riuscirò ad esserci :(

Mi sono permesso di fare giusto una due chiamate telefoniche a titolo unicamente esplorativo a due location a Viterbo provviste di meeting room.

Ho innanzitutto chiamato il Mini Palace Hotel di Viterbo. Purtroppo in quel caso non c'è una piscina, in compenso è raggiungibilissima dalla stazione di Viterbo porta Romana ed è nel cuore della città se si intende visitarla

Mini Palace Hotel Viterbo Alberghi - Sito Ufficiale - 4 stelle hotel a Viterbo - Lazio

La cortese persona che mi ha risposto mi ha detto che per quanto riguarda la data del 19 giugno (ed eventualmente il 20 giugno) la loro sala meeting sarebbe disponibile.

Mi ha anche specificato che per un numero di partecipanti superiore a 20 persone la sala ristorante (che è chiusa in effetti nel weekend) viene mantenuta aperta e fuzionante per gli ospiti.

I prezzi della sala sono intorno ai 150 euro (iva esclusa) per il giorno di sabato e 300 per il weekend. Inoltre se i partecipanti sono al di sopra delle 20 persone si arriva per le stanze a 65 singola e 85 doppia. (le recensioni di Trip Advisor sono qui, concordo sul Grottino come risotrante attaccato, ma c'è anche altro...)

Invece per un trattamento "all inclusive" con sala meeting, ristornante, piscina termale gratuita per chi pernotta e sconto 15% su trattamenti termali c'è il Hotel Niccolò V Terme dei Papi

Terme Dei Papi: Hotel - Rooms

E' meno semplice da raggiungere dalla stazione di Viterbo Porta Romana perchè decentrato rispetto alla città di Viterbo (chi mi ha risposto dalla reception mi ha detto che la cosa più semplice è 5 minuti in taxi, anche se nel sito si parla di navette per le terme da prender da Roma qui), ma ha il vantaggio di una situazione di accoglienza "totale" dell'ospite.

Non ho avuto modo di avere alcun tipo di indicazioni sugli eventuali prezzi: in tutti i casi mi hanno comunicato telefonicamente che per il weekend del 19 giugno la sala meeting è libera e mi hanno suggerito se interessati di inviare una eventuale richiesta di preventivo all'indirizzo email [email protected]

(queste le referee di TripAdvisor, sembrano corrispondere ad alcune indicazioni lette in questo 3d)

Spero di esservi stato utile

Mi sono permesso di fare giusto una due chiamate telefoniche a titolo unicamente esplorativo a due location a Viterbo provviste di meeting room.

Ho innanzitutto chiamato il Mini Palace Hotel di Viterbo. Purtroppo in quel caso non c'è una piscina, in compenso è raggiungibilissima dalla stazione di Viterbo porta Romana ed è nel cuore della città se si intende visitarla

Mini Palace Hotel Viterbo Alberghi - Sito Ufficiale - 4 stelle hotel a Viterbo - Lazio

La cortese persona che mi ha risposto mi ha detto che per quanto riguarda la data del 19 giugno (ed eventualmente il 20 giugno) la loro sala meeting sarebbe disponibile.

Mi ha anche specificato che per un numero di partecipanti superiore a 20 persone la sala ristorante (che è chiusa in effetti nel weekend) viene mantenuta aperta e fuzionante per gli ospiti.

I prezzi della sala sono intorno ai 150 euro (iva esclusa) per il giorno di sabato e 300 per il weekend. Inoltre se i partecipanti sono al di sopra delle 20 persone si arriva per le stanze a 65 singola e 85 doppia. (le recensioni di Trip Advisor sono qui, concordo sul Grottino come risotrante attaccato, ma c'è anche altro...)

Invece per un trattamento "all inclusive" con sala meeting, ristornante, piscina termale gratuita per chi pernotta e sconto 15% su trattamenti termali c'è il Hotel Niccolò V Terme dei Papi

Terme Dei Papi: Hotel - Rooms

E' meno semplice da raggiungere dalla stazione di Viterbo Porta Romana perchè decentrato rispetto alla città di Viterbo (chi mi ha risposto dalla reception mi ha detto che la cosa più semplice è 5 minuti in taxi, anche se nel sito si parla di navette per le terme da prender da Roma qui), ma ha il vantaggio di una situazione di accoglienza "totale" dell'ospite.

Non ho avuto modo di avere alcun tipo di indicazioni sugli eventuali prezzi: in tutti i casi mi hanno comunicato telefonicamente che per il weekend del 19 giugno la sala meeting è libera e mi hanno suggerito se interessati di inviare una eventuale richiesta di preventivo all'indirizzo email [email protected]

(queste le referee di TripAdvisor, sembrano corrispondere ad alcune indicazioni lette in questo 3d)

Spero di esservi stato utile

Grazie, in effetti credo tu lo sia stato, nel senso che sono proposte concrete (rispetto al dire "andiamo qui, andiamo là" che è sempre gradevole, non sempre concludente...) su posti dove poter effettivamente andare...

Invito tutti a dare un'occhiata... domani lo farò anch'io... :)

appena il meeting sarà al centro nord promesso che verrò anche io.
ma un consiglio.
lasciate a casa le vostre donne, che il fascino di mr noob potrebbe crearvi non pochi problemi :D

Grazie, in effetti credo tu lo sia stato, nel senso che sono proposte concrete (rispetto al dire "andiamo qui, andiamo là" che è sempre gradevole, non sempre concludente...) su posti dove poter effettivamente andare...

Invito tutti a dare un'occhiata... domani lo farò anch'io... :)

Di nulla ci mancherebbe. Conosco la città da Viterbo e per il weekend mi sembra non male come ipotesi per un giretto nella città medioevale. Con sufficienti automobili secondo me l'ipotesi Terme dei Papi potrebbe esser la migliore (ti rilassi, ti godi le terme, fai un buon meeting e poi in serata visiti Viterbo). Se invece si vuole fare a meno della macchina l'altra soluzione è praticabile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto