Obbligazionisti di IO: verso il IV° meeting, rotta a Sud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
appena il meeting sarà al centro nord promesso che verrò anche io.
ma un consiglio.
lasciate a casa le vostre donne, che il fascino di mr noob potrebbe crearvi non pochi problemi :D

non gli credere, è un banfone!
Ho provato a trascinarlo anche le altre volte ma è più pigro di un orso in letargo!!

appena il meeting sarà al centro nord promesso che verrò anche io.
ma un consiglio.
lasciate a casa le vostre donne, che il fascino di mr noob potrebbe crearvi non pochi problemi :D

non gli credere, è un banfone!
Ho provato a trascinarlo anche le altre volte ma è più pigro di un orso in letargo!!

E dire che da Venezia al meeting di Ferrara è venuto in treno anche G.ln con la moglie, e credo si sia trovato comodo anche per il viaggio... ;)

Di nulla ci mancherebbe. Conosco la città da Viterbo e per il weekend mi sembra non male come ipotesi per un giretto nella città medioevale. Con sufficienti automobili secondo me l'ipotesi Terme dei Papi potrebbe esser la migliore (ti rilassi, ti godi le terme, fai un buon meeting e poi in serata visiti Viterbo). Se invece si vuole fare a meno della macchina l'altra soluzione è praticabile

Un po' la conosco anch'io: con una mia amica per alcuni anni siamo andati al mare a casa sua, nei dintorni di Capalbio, e Viterbo ed il viterbese li frequentavamo volentieri nelle nostre escursioni...

aggiungo si mangia bene e mi sembra il costo dele pernottamento sia accettabile manca il fascino della città d'arte.

Il problema, se così lo vogliamo chiamare, è che la maggior parte degli agriturismo non dispongono di sale meeting. Roberto prova ad informarti sull'eventualità di questa mancanza :up:

Il problema, se così lo vogliamo chiamare, è che la maggior parte degli agriturismo non dispongono di sale meeting. Roberto prova ad informarti sull'eventualità di questa mancanza :up:

Per il treno, vedo che ci sono collegamenti da firenze, però occorre partire alle 10:10 da una stazione periferica (Firenze Rifredi) per essere a Orte, salvo ritardi, alle 12.44...

Direi che piuttosto, dovessimo scegliere questa location, conviene dare un passaggio di cortesia da Firenze, se i viaggiatori in treno non fossero moltissimi... un paio potrei portarli io...

Per il treno, vedo che ci sono collegamenti da firenze, però occorre partire alle 10:10 da una stazione periferica (Firenze Rifredi) per essere a Orte, salvo ritardi, alle 12.44...

Direi che piuttosto, dovessimo scegliere questa location, conviene dare un passaggio di cortesia da Firenze, se i viaggiatori in treno non fossero moltissimi... un paio potrei portarli io...

Come zona non è male, l'Umbria la conosco abbastanza bene e NON perchè sono di Foligno :lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto