Obbligazionisti di IO: verso il IV° meeting, rotta a Sud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cazzabbubboli !!! Bravo himem, sei di una efficienza sublime ! :up::up:
Vediamo adesso cosa ne dice il forum :p:p

Ti ringrazio:bow:. Lascio in ogni caso ai forumisti più navigati sulla organizzazione dei meeting di IO la decisione di inviare o meno una richiesta formale di preventivo presso questa struttura alla loro email, come avevo già fatto in un altro intervento qui.

Penso ci sia necessità in tal senso di persona meglio in grado di delineare le esigenze del meeting e di richiederle alle strutture segnalate

Ho trovato la location: si tratta dell'Atahotel di Villa Pamphili a Roma:

ATAHOTELS: hotel, residence villaggi resort congressi uffici in Italia - L'hotel

L'hotel si trova a lambire Villa Pamphili, per cui la location è tranquilla però parzialmente decentrata rispetto al tessuto urbano. Le sale meeting piccole sono raccolte e ben tenute, il servizio di ristorazione al buffet di buona qualità (chiaramente è anche possibile contattare la sala ristorazione per soluzione più "personalizzate"). Ci sono poi piscina e solarium

Quello che non sapevo è che esiste un collegamento gratuito tramite bus navetta (del quale si parla qui) che collega l'hotel con la stazione della Metropolitana A Cipro, per cui diventa di facile accesso, anche in considerazione degli orari di collegamento (consultabili qui).

Ho chiamato stamane telefonicamente per chiedere disponibilità di sala meeting per il 19 giugno ed è disponibile. Hanno ovviamente suggerito di inviare una email a [email protected] per poter ottenere un preventivo, però in modo informale mi hanno parlato di una sala dal costo di 350 euro per una trentina di persone e mi hanno stimato un prezzo di circa 35 euro a persona per l'inisieme del catering e della sala

Per completezza cliccando qui è possibile leggere le recensioni di Tripadvisor sull'hotel. Mi sento di suggerirlo

sarò di parte (visto la vicinanza), ma io penso che sia un buon compromesso. :up::up:

Perfetto! A me va benissimo come del resto anche all'amico Flavio :). Aspettiamo il resto della community per il responso :up:

Ti andrebbe di inviare allora quelle richieste formali di preventivo alla email della location romana e viterbese delineando meglio le esigenze del meeting?

Darebbe miglior corpo alle segnalazioni che ho fatto e poi.... tu sei più "scapato" di me a riguardo:bow:

Ti andrebbe di inviare allora quelle richieste formali di preventivo alla email della location romana e viterbese delineando meglio le esigenze del meeting?

Darebbe miglior corpo alle segnalazioni che ho fatto e poi.... tu sei più "scapato" di me a riguardo:bow:

Premesso che non ho mai organizzato nessun meeting, finora se ne era sempre occupato Antonio (Imark) :D

Ad ogni modo ho inviato una email con la richiesta. La risposta la posterò sul thread :up:

Vi ringrazio dell'attenzione che state dando a questo incontro!:up:
Conosco l'ATA Villa Pamphili solo da fuori ma mi sembra che come location per un incontro mordi/chiacchiera e fuggi sia ideale: in zona semicentrale ma in un luogo tranquillo.
Credo che questo risponda in pieno all'esigenza della maggioranza dei partecipanti, che viene da lontano e che in questo modo non deve prevedere lunghe sgroppate in auto o moto: ci si arriva in poche ore con treno più taxi o metro+navetta.
Certo, immagino che in questo modo si rinunci all'idea di un incontro spalmato su un paio di giorni, per il quale forse una location marina sarebbe stata più gradita. Sbaglio?
E forse (non so come si mangia ma immagino una cosa normale...) si rinuncia anche al cibo ricercato dei precedenti incontri.
Però mi sembra che la possibilità di una maggiore partecipazione sia più importante!;)

....
modo si rinunci all'idea di un incontro spalmato su un paio di giorni, per il quale forse una location marina sarebbe stata più gradita. Sbaglio?
E forse (non so come si mangia ma immagino una cosa normale...) si rinuncia anche al cibo ricercato dei precedenti incontri.
....

Per questi due aspetti avrei meglio visto la location di Viterbo (anche se non è marina ovviamente!). Ci sono aspetti termali piacevoli, il treno per Roma (oltre alle bellezze del luogo) e maggiore facilità di cercare per la sera ristorazioni di rilievo. A me sembra che decidere su un meeting concentrato o prolungato sia l'elemento chiave per scegliere in modo ottimale

mens sana in corpore sano ...

Vi ringrazio dell'attenzione che state dando a questo incontro!:up:
Conosco l'ATA Villa Pamphili solo da fuori ma mi sembra che come location per un incontro mordi/chiacchiera e fuggi sia ideale: in zona semicentrale ma in un luogo tranquillo.
Credo che questo risponda in pieno all'esigenza della maggioranza dei partecipanti, che viene da lontano e che in questo modo non deve prevedere lunghe sgroppate in auto o moto: ci si arriva in poche ore con treno più taxi o metro+navetta.
Certo, immagino che in questo modo si rinunci all'idea di un incontro spalmato su un paio di giorni, per il quale forse una location marina sarebbe stata più gradita. Sbaglio?
Però mi sembra che la possibilità di una maggiore partecipazione sia più importante!;)

Oh cazzabubboli !!!! :) approfondiamo subito l'argomento ;) : Himem sai come/cosa si mangia colà ?
(ev. poi Cri può chiedere la stessa cosa a loro...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto