Ho trovato la location: si tratta dell'Atahotel di Villa Pamphili a Roma:
ATAHOTELS: hotel, residence villaggi resort congressi uffici in Italia - L'hotel
L'hotel si trova a lambire Villa Pamphili, per cui la location è tranquilla però parzialmente decentrata rispetto al tessuto urbano. Le sale meeting piccole sono raccolte e ben tenute, il servizio di ristorazione al buffet di buona qualità (chiaramente è anche possibile contattare la sala ristorazione per soluzione più "personalizzate"). Ci sono poi piscina e solarium
Quello che non sapevo è che esiste un collegamento gratuito tramite bus navetta (del quale si parla qui) che collega l'hotel con la stazione della Metropolitana A Cipro, per cui diventa di facile accesso, anche in considerazione degli orari di collegamento (consultabili
qui).
Ho chiamato stamane telefonicamente per chiedere disponibilità di sala meeting per il 19 giugno ed è disponibile. Hanno ovviamente suggerito di inviare una email a
[email protected] per poter ottenere un preventivo, però in modo informale mi hanno parlato di una sala dal costo di 350 euro per una trentina di persone e mi hanno stimato un prezzo di circa 35 euro a persona per l'inisieme del catering e della sala
Per completezza cliccando
qui è possibile leggere le recensioni di Tripadvisor sull'hotel. Mi sento di suggerirlo