Ho trovato la location: si tratta dell'Atahotel di Villa Pamphili a Roma:
ATAHOTELS: hotel, residence villaggi resort congressi uffici in Italia - L'hotel
L'hotel si trova a lambire Villa Pamphili, per cui la location è tranquilla però parzialmente decentrata rispetto al tessuto urbano. Le sale meeting piccole sono raccolte e ben tenute, il servizio di ristorazione al buffet di buona qualità (chiaramente è anche possibile contattare la sala ristorazione per soluzione più "personalizzate"). Ci sono poi piscina e solarium
Quello che non sapevo è che esiste un collegamento gratuito tramite bus navetta (del quale si parla qui) che collega l'hotel con la stazione della Metropolitana A Cipro, per cui diventa di facile accesso, anche in considerazione degli orari di collegamento (consultabili
qui).
Ho chiamato stamane telefonicamente per chiedere disponibilità di sala meeting per il 19 giugno ed è disponibile. Hanno ovviamente suggerito di inviare una email a
[email protected] per poter ottenere un preventivo, però in modo informale mi hanno parlato di una sala dal costo di 350 euro per una trentina di persone e mi hanno stimato un prezzo di circa 35 euro a persona per l'inisieme del catering e della sala
Per completezza cliccando
qui è possibile leggere le recensioni di Tripadvisor sull'hotel. Mi sento di suggerirlo
Ragazzi, hanno risposto con il seguente preventivo:
[FONT="]Gentile Sig.Cristiano, [/FONT]
[FONT="]facciamo seguito alla Vostra cortese richiesta e siamo lieti confermare la nostra disponibilità come segue:[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
Sale meeting: (affitto giornaliero, per sala)
[FONT="]- [/FONT][FONT="]Sala a platea fino a 30 persone
€ 350,00 + IVA 20%[/FONT]
[FONT="]Dotata di schermo, lavagna a fogli mobili[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]Servizi ristorativi [/FONT][FONT="](tariffe IVA 10% inclusa, da intendersi per persona, per servizio)[/FONT]
[FONT="]Le tariffe delle sale offerteVi si ritengono vincolate alla riconferma dei servizi ristorativi come da Vostra richiesta, per i minimi garantiti qui di seguito segnalati.[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
- [FONT="]Coffee break (Bevande calde, succhi di frutta e pasticceria)
€ 9,00[/FONT]
_ Buffet lunch del giorno a cura dello Chef
[FONT="]€ 28,00[/FONT]
[FONT="]Bevande incluse ai pasti: acqua, vino e caffè[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]Tutte le aree dell’hotel sono coperte da connessione ADSL con sistema wi-fi, a pagamento, tramite carta di credito.[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]L’accesso ad internet è possibile acquistando da
www.swisscom.com, (il link appare accedendo ad internet con il proprio pc) un abbonamento per minimo 30 minuti di navigazione, tramite carta di credito. [/FONT]
[FONT="]In alternativa è possibile acquistare un abbonamento di minimo 24 ore presso l’ufficio Congressi dell’hotel , che verrà addebitato sul master bill (il collegamento di 1 pc per 24 ore costa € 22,00) [/FONT]
Tutte le soprascritte tariffe sono al netto hotel
La presente ha valore esclusivamente di offerta. Qualora fosse di Vostro gradimento, Vi preghiamo volerci ricontattare quanto prima, al fine di poter ricontrollare la disponibilità e fissare una eventuale, gradita opzione.
[FONT="]Modalità di deposito, termini di pagamento e penalità di cancellazione, saranno concordati al momento della gradita conferma.[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi altra informazione e cogliamo l’occasione per inviare i nostri migliori saluti.
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]Paola Gero Schneider[/FONT]
[FONT="]Events Department Manager[/FONT][FONT="][/FONT]
[FONT="] [/FONT]
Atahotel Villa Pamphili
[FONT="]Via della Nocetta, 105[/FONT]
[FONT="]00164 Roma, Italy[/FONT]
[FONT="]T:[/FONT][FONT="] [/FONT][FONT="]+39.06.6602636[/FONT]
[FONT="]F:[/FONT][FONT="] [/FONT][FONT="]+39.06.6620645[/FONT]