Obbligazionisti di IO: verso il IV° meeting, rotta a Sud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in modo informale mi hanno parlato di una sala dal costo di 350 euro per una trentina di persone e mi hanno stimato un prezzo di circa 35 euro a persona per l'insieme del catering e della sala
Sale meeting: (affitto giornaliero, per sala)
[FONT=&quot]- [/FONT][FONT=&quot]Sala a platea fino a 30 persone € 350,00 + IVA 20%[/FONT]
[FONT=&quot]Dotata di schermo, lavagna a fogli mobili[/FONT]

[FONT=&quot]Servizi ristorativi [/FONT][FONT=&quot](tariffe IVA 10% inclusa, da intendersi per persona, per servizio)[/FONT]
[FONT=&quot]Le tariffe delle sale offerteVi si ritengono vincolate alla riconferma dei servizi ristorativi come da Vostra richiesta, per i minimi garantiti qui di seguito segnalati.[/FONT]
_ Buffet lunch del giorno a cura dello Chef [FONT=&quot]€ 28,00[/FONT]
[FONT=&quot]Bevande incluse ai pasti: acqua, vino e caffè[/FONT]
In effetti dalla risposta scritta per un numero di 30 persone si stimano 42 euro a persona e non 35, ma comunque non mi sembra male...

In effetti dalla risposta scritta per un numero di 30 persone si stimano 42 euro a persona e non 35, ma comunque non mi sembra male...

E poi, se ci vogliono, è bene che ci facciano pagare i 35 euro tutto compreso, secondo la logica del minimo sindacale di trattativa... e del maggior sconto ...:-o :D

E poi, se ci vogliono, è bene che ci facciano pagare i 35 euro tutto compreso, secondo la logica del minimo sindacale di trattativa... e del maggior sconto ...:-o :D

Bene, allora dobbiamo solo capire quale location vuole la maggioranza. Ovviamente non tempi biblici visto il tempo che ci rimane a disposizione :up:

Bene, allora dobbiamo solo capire quale location vuole la maggioranza. Ovviamente non tempi biblici visto il tempo che ci rimane a disposizione :up:
Pur preferendo una location più vacanziera e un incontro più lungo, sulla base di quello che mi sembra di cogliere come sentimento comune, mi pronuncio per la sede romana!:up:

Pur preferendo una location più vacanziera e un incontro più lungo, sulla base di quello che mi sembra di cogliere come sentimento comune, mi pronuncio per la sede romana!:up:

Se non ricordo male Orvieto è molto ben servita e facilmente raggiungibile con il treno. Suggerirei invece di prendere seriamente in considerazione questa location per un incontro breve, magari riservando Roma per un incontro più lungo svolto in più giornate

In ogni caso, se dovesse prevalere l'ipotesi Roma, avendo l'ATA hotel abbastanza vicino casa dò la mia disponibilità a recarmi di persona per cercare di favorire l'organizzazione del meeting

Ultima modifica:
Se non ricordo male Orvieto è molto ben servita e facilmente raggiungibile con il treno.
Anche Orvieto andrebbe benissimo!:up: Lo svantaggio di Orvieto rispetto a Roma è che non vi fermano i treni veloci, costringendo chi viene dal profondo nord :D a un tempo di viaggio più lungo. Ma se anche i nostri amici del nord si pronunciassero potremmo capire meglio cosa fare...;)

voto anche io per Roma.

mi sembra la meta più comoda.

forse si perde un pochino sul cibo, ma di sicuro è la più funzionale:up::up:

Se non ricordo male Orvieto è molto ben servita e facilmente raggiungibile con il treno. Suggerirei invece di prendere seriamente in considerazione questa location per un incontro breve, magari riservando Roma per un incontro più lungo svolto in più giornate

In ogni caso, se dovesse prevalere l'ipotesi Roma, avendo l'ATA hotel abbastanza vicino casa dò la mia disponibilità a recarmi di persona per cercare di favorire l'organizzazione del meeting

Dovesse andare così, te la senti di fare la trattativa per l'accomodamento del prezzo (è tradizione fra noi... :D), o vuoi che ci provi io, che ci sono un po' abituato anche per lavoro ?

Tu sei favorito dall'avere già avuto una indicazione di massima nell'ordine di grandezza dei 35 euro a persona "tutto compreso" (buffet caldo + sala) che è l'obiettivo da portare a casa; io sono un simpatico rompipalle, per cui alla fine il minimo sindacale di sconto sui prezzi di norma riesco ad ottenerlo... ;)

PS: comunque tu decida, è intanto doveroso un ringraziamento per quanto fatto finora... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto