Obbligazionisti di IO: verso il IV° meeting, rotta a Sud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovesse andare così, te la senti di fare la trattativa per l'accomodamento del prezzo (è tradizione fra noi... :D), o vuoi che ci provi io, che ci sono un po' abituato anche per lavoro ?

Tu sei favorito dall'avere già avuto una indicazione di massima nell'ordine di grandezza dei 35 euro a persona "tutto compreso" (buffet caldo + sala) che è l'obiettivo da portare a casa; io sono un simpatico rompipalle, per cui alla fine il minimo sindacale di sconto sui prezzi di norma riesco ad ottenerlo... ;)

PS: comunque tu decida, è intanto doveroso un ringraziamento per quanto fatto finora... ;)

Credo sia prematuro come argomento: prima attendo con te la decisione dei forumisti di IO, poi eventualmente si vede come fare per il resto

D'accordo con Foli

Voto Roma, anche se non posso ancora garantire la mia partecipazione al 100%
:ciao: Giuseppe

Voto Roma, anche se non posso ancora garantire la mia partecipazione al 100%
:ciao: Giuseppe

Ok anche per me Roma anche se nn so se riusciro' ad esserci...è un periodo in cui sia per me che per mia moglie si sono accavallati di colpo impegni gravosi di lavoro che eccedono la normale settimana...
Comunque mi piacerebbe venire...:)

essendo romano, avrei preferito una scampagnata in Umbria (a Roma notoriamente NON si mangia bene), ma non vedo problemi a venire all'hotel sull'aurelia...

riguardo al mangiare faccio notare che un conto è la cucina delle tipiche trattorie romane:up: un'altra cosa è la cucina meno caratteristica degli hotel:down:

personalmente avrei preferito una lacation più ruspante, dove la parte conviviale avesse la sua importanza, mentre mi sembra che si stia trasformando in un ritrovo quasi esclusivamente di lavoro. anche il pranzo a buffet è una componente che mi ricorda molto l'ambiente lavorativo, formula che accorcia i tempi a tavola.
Comunque mi adeguo e penso di farmi questi 1200 Km a/r, salvo impegni.

riguardo al mangiare faccio notare che un conto è la cucina delle tipiche trattorie romane:up: un'altra cosa è la cucina meno caratteristica degli hotel:down:

personalmente avrei preferito una lacation più ruspante, dove la parte conviviale avesse la sua importanza, mentre mi sembra che si stia trasformando in un ritrovo quasi esclusivamente di lavoro. anche il pranzo a buffet è una componente che mi ricorda molto l'ambiente lavorativo, formula che accorcia i tempi a tavola.

Adesso ho capito, e concordo :up:
Non avevo invece capito che il pranzo fosse a buffet ...:mumble: dear himem, è SOLO così che se pò pappà in quel posto lì ?

p.s. Dino : ti batto : il treno con me a bordo si macinerà 1408 km a/r ... :D

Non vedo perchè adeguarsi: ci sono delle obiezioni di buon senso in quel che dici, per cui se da una parte è possibile esplorare all'ATA hotel se c'è modo di ottenere una situazione più conviviale (vedrò di farlo rapidamente io stesso domani e di postare la loro risposta in merito), dall'altra ci sono alcune mete alternative che sono state proposte e che meglio rispondono a quel requisito che dicevi, come Sabaudia o Viterbo o Orvieto. Quest'ultima è in realtà ben servita con il treno: si fermano sia gli IC che gli EuroStar provenienti da Venezia, Milano e Torino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto