Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Unipol (UNI)ocio che unipol è un pacco mostruoso il maxidividendo..fuori
hanging man ha fatto il suo dovere..... adesso vediamo se ci sara'un rimbalzo.....con volumi che potrebbe avvenire .....secondo me da 2,30/29 circa intanto oggi gioca tra pivot e supporto cioè 2,37 e 2,33
però se dovesse scendere sotto i 2,267 si creerebbe un max fuori conteggio sul week, che per chi segue questo tipo di configurazione introdotta da Celeron dovrebbe portare a centrare prima i 2,213 e poi eventualmente rimbalzare. Occhio!
però se dovesse scendere sotto i 2,267 si creerebbe un max fuori conteggio sul week, che per chi segue questo tipo di configurazione introdotta da Celeron dovrebbe portare a centrare prima i 2,213 e poi eventualmente rimbalzare. Occhio!
Esatto (credo!), e cioè in questo caso il min ultimo del M.T. era 2,213 (2,2125). Da adesso in poi il mercato deciderà se proseguire la discesa confermandola con nuovi minimi settimanali o se far iniziare il conteggio per l'inversione del M.T..
Quello che osservavo su alcuni titoli italiani e che quando un max f.c. va a target (cioè supera l'ultimo min del M.T.) dopo non molto tempo (il numero di candele varia da titolo a titolo) si ha una inversione di tendenza altrettanto forte, ecco perchè dico anch'io ocio, potrebbe ripartire in su.
Di Darvas non so nulla, grazie per aver arricchito il forum.
Ci sono delle differenze sostanziali.
Nelle tecniche di Darvas si considerano i minimi crescenti in un trend rialzista e i massimi decrescenti in un trend ribassista, ed è presente un elemento discrezionale nella scelta del massimo di partenza. Inoltre non si mensionano le inside bar.
Nella tecnica che propongo io, al contrario, si escludono le inside bars, si considerano i massimi in successione rialzista nel trend a rialzo e i minimi in successione ribassista nel trend al ribasso e l'elemento discrezionale è nullo, in quanto i pivot fuori conteggio ed i relativi target minimi attesi sono individuati automaticamente.
A questi prezzi su Priv. mi viene da pensare che si possa accumulare,che ne pensate ?
Senza maxidividendo siamo a 1,4 euro...con un P/b simile a quello di Italease....
A questi prezzi su Priv. mi viene da pensare che si possa accumulare,che ne pensate ?
Senza maxidividendo siamo a 1,4 euro...con un P/b simile a quello di Italease....