carrodano Forumer storico 6 Ottobre 2006 #1 Una bibita dissetante grazie. La musica è nel 3D dedicato.
superbubola Forumer storico 6 Ottobre 2006 #2 ...a onor del vero ..preferirei un bel blues..oppure una strumentale musica caraibica....
carrodano Forumer storico 6 Ottobre 2006 #3 Non l'ho scelta io è la musica messa nel forum di spike V da fo64 domani facciamo blues porto delle amiche amiche eh fate i bravi
Non l'ho scelta io è la musica messa nel forum di spike V da fo64 domani facciamo blues porto delle amiche amiche eh fate i bravi
superbubola Forumer storico 6 Ottobre 2006 #4 ...mmmmm..mannaggia giovanni, ora arrivera' qualcuno....
carrodano Forumer storico 6 Ottobre 2006 #5 Aprirò un 3D su amore e amicizia così prevengo le ironie di lamottazzo.
Fernando'S Forumer storico 6 Ottobre 2006 #6 superbubola ha scritto: ...a onor del vero ..preferirei un bel blues..oppure una strumentale musica caraibica.... Clicca per allargare... e vai con la caraibica !!!!!!! ..stasera so' scatenato ..so tutto'nfoco
superbubola ha scritto: ...a onor del vero ..preferirei un bel blues..oppure una strumentale musica caraibica.... Clicca per allargare... e vai con la caraibica !!!!!!! ..stasera so' scatenato ..so tutto'nfoco
carrodano Forumer storico 6 Ottobre 2006 #10 Ragazzi stasera porto un'amica state calmi. Anche la mogle c'è. Non pensate sempre male. la caraibica non la so ballare solo disco liscio reagge ska lenti
Ragazzi stasera porto un'amica state calmi. Anche la mogle c'è. Non pensate sempre male. la caraibica non la so ballare solo disco liscio reagge ska lenti