superbubola Forumer storico 6 Ottobre 2006 #11 ...sai che io non mi permetterei mai!... ..ma qualcun altro.... (..che ruffiano che sono stasera!!!! )
...sai che io non mi permetterei mai!... ..ma qualcun altro.... (..che ruffiano che sono stasera!!!! )
carrodano Forumer storico 6 Ottobre 2006 #12 i mistical hanno questa regola mai far soffrire un amico.
Giovakkino Lamòttazzo Forumer attivo 6 Ottobre 2006 #13 Fernando'S ha scritto: e vai con la caraibica !!!!!!! ..stasera so' scatenato ..so tutto'nfoco Clicca per allargare... prostata infiammata
Fernando'S ha scritto: e vai con la caraibica !!!!!!! ..stasera so' scatenato ..so tutto'nfoco Clicca per allargare... prostata infiammata
Fernando'S Forumer storico 6 Ottobre 2006 #14 ...sssssssst ! zitto Giovakki ho beccato CARRODANO ! ..buby guarda che figo !
carrodano Forumer storico 6 Ottobre 2006 #16 Voi scherzate ma sarei capace di ballare per ore, ore ed ore, anche quattro ore. Il giorno dopo distrutto, ma felice. chiedere in val di vara mi ricordo quella sera a veppo (tre anni fa) ballare fino all'alba tra i boschi conradiostudiog
Voi scherzate ma sarei capace di ballare per ore, ore ed ore, anche quattro ore. Il giorno dopo distrutto, ma felice. chiedere in val di vara mi ricordo quella sera a veppo (tre anni fa) ballare fino all'alba tra i boschi conradiostudiog
carrodano Forumer storico 7 Ottobre 2006 #19 Caro lamot non devi stupirti probabilisticamente in un universo parallelo sono un ballerino anche se in questo non è che balli spesso e benissimo
Caro lamot non devi stupirti probabilisticamente in un universo parallelo sono un ballerino anche se in questo non è che balli spesso e benissimo