blue*moon
Forumer storico
che schifo....E tu prima di entrare al super raccogli un pò di denti d'oro che vai a cambiare in Euro al ritorno
dal cambista
che schifo....E tu prima di entrare al super raccogli un pò di denti d'oro che vai a cambiare in Euro al ritorno
dal cambista
metti qualche tardona discinta e lui appariràAbbiamo scordato Stradivari.
Ma tanto lui non legge questo tipo di treddi.
Attendiamo quando tornano a casa con la spesa le testimonianze di Fr@nco1938 e Bluck
metti qualche tardona discinta e lui apparirà
Io vado tutti i giorni a far la spesa . Il martedì al Conad sconto 5% over 65Mercoledì sconto 10% al Carrefour over 60. Giovedì mi becco le offerte da Eatialy il Venerdì quelle di Biraghi, il Sabato a casa. La domenica son ospite ed il lunedì all’MD per mia suocera.Abbiamo scordato Stradivari.
Ma tanto lui non legge questo tipo di treddi.
Io vado tutti i giorni a far la spesa . Il martedì al Conad sconto 5% over 65Mercoledì sconto 10% al Carrefour over 60. Giovedì mi becco le offerte da Eatialy il Venerdì quelle di Biraghi, il Sabato a casa. La domenica son ospite ed il lunedì all’MD per mia suocera.
Io non sono pensionata e non vado a fare la spesa di sabato nemmeno sotto tortura. In genere vado verso le 14-15, in giorni feriali, e si va benissimo
e io che pensavo che nelle vostre aree vi paracadutassero i viveri le Nazioni Unite