mvdvec Aquila della notte 13 Marzo 2022 #41 Cieli BluII ha scritto: da me chiamate anche 'i muscoli' Clicca per allargare... vedi che ti sta suonando il campanello. E non sono i soliti testimoni di Jeova
Cieli BluII ha scritto: da me chiamate anche 'i muscoli' Clicca per allargare... vedi che ti sta suonando il campanello. E non sono i soliti testimoni di Jeova
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 13 Marzo 2022 #42 blue*moon ha scritto: Cieliblu guarda che sto arrivando!!! Metti su la pasta Clicca per allargare... tranqui ho messo a scongelare i pescetti, ti fo una specie di spaghi allo scoglio... guida con prudenza...
blue*moon ha scritto: Cieliblu guarda che sto arrivando!!! Metti su la pasta Clicca per allargare... tranqui ho messo a scongelare i pescetti, ti fo una specie di spaghi allo scoglio... guida con prudenza...
blue*moon Forumer storico 13 Marzo 2022 #43 Cieli BluII ha scritto: tranqui ho messo a scongelare i pescetti, ti fo una specie di spaghi allo scoglio... guida con prudenza... Clicca per allargare... No problem non sto guidando io, ho il mio autista personale....
Cieli BluII ha scritto: tranqui ho messo a scongelare i pescetti, ti fo una specie di spaghi allo scoglio... guida con prudenza... Clicca per allargare... No problem non sto guidando io, ho il mio autista personale....
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 13 Marzo 2022 #44 blue*moon ha scritto: No problem non sto guidando io, ho il mio autista personale.... Clicca per allargare... ehmmm spe'... le ammucchiate no! eh! cioè se porti un'amica meglio... ma l'autista resta fuori!
blue*moon ha scritto: No problem non sto guidando io, ho il mio autista personale.... Clicca per allargare... ehmmm spe'... le ammucchiate no! eh! cioè se porti un'amica meglio... ma l'autista resta fuori!
mvdvec Aquila della notte 13 Marzo 2022 #45 nera luce ha scritto: Non mi piacciono Clicca per allargare... amen Cussi' me i magno tuti mi
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 13 Marzo 2022 #47 blue*moon ha scritto: Ora sono qui. Vedi l'allegato 647017 Clicca per allargare... azz! stai venendo in toscana veramente?
blue*moon ha scritto: Ora sono qui. Vedi l'allegato 647017 Clicca per allargare... azz! stai venendo in toscana veramente?
blue*moon Forumer storico 13 Marzo 2022 #48 Cieli BluII ha scritto: azz! stai venendo in toscana veramente? Clicca per allargare... Eh sì...
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 13 Marzo 2022 #49 blue*moon ha scritto: Eh sì... Vedi l'allegato 647018 Clicca per allargare... ma cribbio, potevi dirlo? avvertivo la protezione civile!
blue*moon ha scritto: Eh sì... Vedi l'allegato 647018 Clicca per allargare... ma cribbio, potevi dirlo? avvertivo la protezione civile!
nera luce Ho il sole dentro 13 Marzo 2022 #50 mvdvec ha scritto: amen Cussi' me i magno tuti mi Clicca per allargare... Io sono una più da scampi, gamberoni e capesante
mvdvec ha scritto: amen Cussi' me i magno tuti mi Clicca per allargare... Io sono una più da scampi, gamberoni e capesante