Oggi ci sono 39 gradi

okkio che da sabato la ceretta potrebbe venire via da sola

da danze perturbate che inizieranno al nordovest già per il sabato, con poi la domenica giornata epocale per tutta Italia per piogge e temporali.

369710794_10225099813376585_2246897510457637214_n.jpg

oh finalmente delle previsioni serie con grafico scientifico, forse riusciamo a recuperarti :ombrello:

Nella mia stanza/laboratorio sono 31°C e ho il Margheritone acceso.

Vorrei enucleare l'andamento climatico di Biella per i prossimi giorni, sicuro che interessa all'intero universo mondo.
(senza badare alle stupide e ridicole unità di misura americane e c'è da chiedersi come siano riusciti andare sulla Luna usando quelle stupide e ridicole unità di misura)
Ti svelo un segreto: ce le abbiamo anche in Italia le previsioni del tempo :d:

Mia figlia, giusto per passare le ore del pomeriggio che non finisce mai ed è rovente, ha pensato bene di dedicarsi alla pulizia e all'ordine
Ieri ha venduto tutti i libri del liceo e oggi ha tirato fuori tutti i libri non scolastici che ha in camera sua.
Alcuni andranno in garage, altri li terrà sugli scaffali :-o

Io devo aiutarla a fare la lista :lol:

Mia figlia, giusto per passare le ore del pomeriggio che non finisce mai ed è rovente, ha pensato bene di dedicarsi alla pulizia e all'ordine
Ieri ha venduto tutti i libri del liceo e oggi ha tirato fuori tutti i libri non scolastici che ha in camera sua.

IMG_20230824_104801.jpg

ti aiutiamo noi
Antigone e La ragazza del treno da tenere.
I promessi sposi spedire a Miciotto :corna:

Ti svelo un segreto: ce le abbiamo anche in Italia le previsioni del tempo :d:

Si ma non c'è un grafico figo come quello del sito americano. :-o

Fa talmente caldo che oggi al lavoro abbiamo combinato veramente poco...e nessuno ci ha detto niente.

Abbiamo fatto giusto il minimo sindacale

Users who are viewing this thread

Back
Alto