oggi ho fatto 3 km in bici

Mi viene in mente il dialogo di Tutti Pazzi Per Mary.

Hitchhiker: You heard of this thing, the 8-Minute Abs?
Ted: Yeah, sure, 8-Minute Abs. Yeah, the excercise video.
Hitchhiker: Yeah, this is going to blow that right out of the water. Listen to this: 7... Minute... Abs.
Ted: Right. Yes. OK, all right. I see where you're going.
Hitchhiker: Think about it. You walk into a video store, you see 8-Minute Abs sittin' there, there's 7-Minute Abs right beside it. Which one are you gonna pick, man?
Ted: I would go for the 7.
Hitchhiker: Bingo, man, bingo. 7-Minute Abs. And we guarantee just as good a workout as the 8-minute folk.
Ted: You guarantee it? That's - how do you do that?
Hitchhiker: If you're not happy with the first 7 minutes, we're gonna send you the extra minute free.​

Conteee ???!!!! suvvia te tu vuoi far sparire la pancia andando in giro in bicicletta ? Allora in giro vedresti tutti velini di striscia la notizia se fosse cosi' facile. Per chi è geneticamente magro ma con gli anni arriva ad accumulare grasso nel giro vita con percentuale totale al 15% circa ci sono tre possibilita'. 1. Trattamento non invasivo ma comunque efficace di cavitazione o criolipolisi. 2. Uso di farmaci dopanti (ma comunque non illegali e non dannosi alla salute ) es. il monores (che se cerchi in internet qualcuno scrivera' che ha gravi effetti collaterali , che sono piu' o meno gli stessi del caffe' ma che viene dato anche come cura ai bambini di 6 anni e quindi non è vero che è pericoloso). 3. uso di integratori veramente efficaci come ad esempio l'acetil l-carnitina o il cessus quadrangularis (che e' il metodo che uso io )................poi va bene corsa e dieta , ma senza integratori o farmaci si cala di peso ma la pancia resta anche se un po' piu' piccola.

cessus quadrangularis
MA esiste davvero? Mi informerò ...
E' vera la considerazione che se bastasse la bici , però se noti
le donne che fanno molta bicicletta hanno un culo meraviglioso
e non ricordo un marciatore colla pancia segno che il movemento fa bene
certo se l'unico esercizio che si fa e battere sui tasti del Pc
a 25 sei cmq magro
ma se 6i over 50 ... :mumble:

Ultima modifica:
Cissus non cessus neeeeèèèè i cessi sono rotondi non quadrangolari ......a parte gli scherzi è un integratore nuovo molto valido per chi come noi è over 40.

i marciatori sono magri non per marciano molto , ma perche' a 18 anni sono molto magri di genetica e allora gli consigliano di fare la marcia. Un po' come i lanciatori di peso , sono 120 kili perche' lanciano i pesi tutto il giorno ??? No , erano gia' 90 kili a 14 anni e li hanno indirizzati nel lancio del peso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto