oggi ho fatto 3 km in bici

la bici non ha effetti dimagranti? :mmmm:
Il konte a quanto pare si deve rinforzare i muskoli per parekkio ergo 30 minuti kostanti al giorno per i primi mesi senza farlo stankare servono ekkome, oltretutto kosì non ha nemmeno troppo tempo da perdere e arriva ad avere un livello di resistenza graduale. Io mi alleno kosì quandom ho molti impegni di lavoro, altrimenti alterno sedute lunghe a battiti kostanti ecc Amke altri granfondisti fanno kosì...e non sono affatto skiappe, anzi .....ci vuole un motorino trukkato per mangiare la loro ruota. Metti in konto ke in media faccio 10000/12000 km all' anno e partecipo a parekkie granfondo d' estate, cirka 4/5
Vuoi farlo subito kamminare per quattro ore? :mumble:

hai fatto la 3 media...., io no. kome kazzo skrivi già oddio leggerre e skrivverre se poi te nnon mmi aiutti io non ccioo vohgia di sbatterrmmi fakkio 12 ore su e giu da impalkaturre kerka di kkappirmmi ciao ne.

oggi altra mezzora di bici , percorso sul mare stavolta
al ritorno ero affaticato , va detto che rispetto a ieri la strada
è un pochino in salita ( ma poco poco )
mi sentivo nelle gambe lo sforzo di ieri ...non ridete :sad:

nel 2007 l'ho fatta, ma spesso in estate vengo sul brallo e penice, lascio la makkina a varzi.

Se hai fatto la Colnago nel 2007, che se ben ricordo passava in Val Luretta, ricorderai che ad un certo punto si arrivava attraverso un percorso quasi pianeggiante in una piccola frazioncina al centro della quale si imboccava con una curva secca una salita ripidissima, con cadute a grappoli dei ciclisti meno avveduti... io d'estate abito di fronte a quella curva :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto