Oggi mettiamo la bandiera

e se devi salire sul tetto a orientare l'antenna come fai?
Che c'entra, il tetto non è mica un palo, hai le tegole sotto i piedi. Le antenne infatti me le smanetto da quando facevo le elementari.
Comunque io al bordo del tetto non ci vado e se devo cambiare una tegola troppo vicino al bordo lo faccio da sotto il solaio.

Che c'entra, il tetto non è mica un palo, hai le tegole sotto i piedi. Le antenne infatti me le smanetto da quando facevo le elementari.
Comunque io al bordo del tetto non ci vado e se devo cambiare una tegola troppo vicino al bordo lo faccio da sotto il solaio.
Ah ok, ma hai la casa che te lo può permettere. Io ho un solaio sotto il tetto e tavelloni sotto le tegole, senza un lucernario. Per accedere devo appoggiare la scala alla grondaia. La parte che mi fa più paura è quando abbandono il tetto per mettere il piede sulla scala, con il culo rivolto verso il vuoto :brr:

Ah ok, ma hai la casa che te lo può permettere. Io ho un solaio sotto il tetto e tavelloni sotto le tegole, senza un lucernario. Per accedere devo appoggiare la scala alla grondaia. La parte che mi fa più paura è quando abbandono il tetto per mettere il piede sulla scala, con il culo rivolto verso il vuoto :brr:
Ho un immobile dove anch'io per andare sul tetto faccio prima a mettere la scala appoggiata alla grondaia che passare dal solaio ma per fortuna il tetto non è alto perchè si tratta di una piano terreno e sopra il tetto. In effetti il momento più pauroso è quando si scende. :d:

Se io in cima al palo metto un piccolo generatore con una pala eolica che lo fa girare.
Potrei metterci un faro che illumina la bandiera tutta la notte.

Che ve ne pare?

Da qualche parte in cantina ho il generatore dell" Alfasud di mio padre. Viene fuori una Bandiera 2.0

Users who are viewing this thread

Back
Alto