Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
grazie icaro ...
cmq stavolta ho fatto tutto bene (ogni tanto..........raramente accade)
quindi possono scendere anche subito.
come scrivevo prima................se innescano la bearish
vorrebbe dire anch tutta una serie di altri segnali che porterebbero l indiciuzzo moltoprobabilmente sulla 21 come dice treno..........pure sotto.
eccolo il primo segnale d'allerta.
dollaro, barra esterna sulla 50.
ora resta da vedere se
1 - riparte con forza verso i max, quindi indici di nuovo sotto pressione
2 - fa una passeggiatina sulla 50 per poi andare al test della 200
ieri mattina ho scritto questo ma c'è qualcosa che non va. la 50 e la 200 è corretta come la mostra prorealtime, non capisco perchè viene fuori in quel modo. come le contano le medie i russi??
personalmente credo che faremo un movimento di consolidamento per permettere alla media veloce (10giorni) di avvicinarsi ai prezzi.
l'sp500 era allungato di circa un 45% dalla sua media ed anche il dollaro era molto distante dalla sua...
geronimo è tutta una farsa cento qua cento la e poi dalle un po di vantaggio senno si fara l'ennesima figura barbina
nb tanto nn risponde e ti posta la tabellina in excell
geronimo è tutta una farsa cento qua cento la e poi dalle un po di vantaggio senno si fara l'ennesima figura barbina
nb tanto nn risponde e ti posta la tabellina in excell
comunque è singolare il fatto per cui alcuni si sentano irresistibilmente attratti da questo tred ed intervengano solo per lanciare frecciatine sarcastiche..