Ogni promessa è un debito........

ma queste non sono provocazioni gratuite ed anche un po' offensive? con che utilità poi? contribuiscono al costruttivo scambio di opinioni?

Io le ho interpretate goliardicamente perchè in passato (quando postava gli ingressi sui livelli indice, quelli contestati perchè a volte aperti per molti mesi in perdita) ha sempre messo in real time.

Quindi ho interpretato ques'episodio come un'eccezione....ma è stata una mia interpretazione

:up:
Mi riferivo esclusivamente al fatto in se stesso.
Non a come hanno regiito poi le parti in causa.
Sottolineo questo fatto.

Io ho segnalato un fatto, postando i dati ufficiali di borsa italiana, dove si evidenzia la mancanza dei presunti eseguiti vantati dall'utente CiaoCiao alias Soraya.... senza aggiungere altro ne prendere in giro nessuno.

Questa qui sotto è la collezione dei "contributi" dati dallo stesso utente in questo 3d....

Se ti sembrano la stessa cosa.... :rolleyes: ..... vedi tu....

A casa mia, un comportamento del genere si chiama "rompere i quoglioni" (volgarmente), o se preferisci, visto che l'utente in questione non ha la buona creanza di comprendere quando smetterla, "Persecuzione" o "Stalking" nel peggiore dei casi (anche se qui non siamo ancora a questi livelli ma..... manca poco :-o)

geronimo è tutta una farsa cento qua cento la e poi dalle un po di vantaggio senno si fara l'ennesima figura barbina :D
nb tanto nn risponde e ti posta la tabellina in excell:lol::lol::lol:

:D

ma invece di dire complimenti visto il suggerimento dato a te ed ai tuoi
seguaci provi a copiare con una operazione senza capo ne coda
con risultati tutti da verificare ma cmq sbagliata
(greche da gestire)

prima di dare suggerimenti studia qualcosa che abbia attinenza coi mkt finanziari e nn i cicli che sono barzellette x gonzi visti poi i risultati negli ultimi 3 anni

io invece ho fatto un guadagno in 4 gg che nessuno puo emulare e sopratutto voi studiosi del nulla

INFATI PARAGONI NN C'è NE IO SONO soraya dal 1999 è tu sei
un poverello come fresurfer che pesca senza saperlo fARE :D

NN SIATE MENDACEI ANCHE SE SIETE SUPINI DAVANTI AL MKT KING :lol:

TU A SEGUIRE IL PECORAIO CICLICO TI SEI PERSO LE CHIUSURE

MON AMI:lol::lol::lol:

trenino mi sa che sei algi antipodi rispetto ai movimenti di borsa oramai sono 10 anni che a volte leggo i tuoi scritti

meglio tu' ti dia alla passera...cmq una mano te la do io se l'acetti e senza cicli e quazzate varie........

.......NB HAI VENDUTO FIB DA 18MILA E SIAMO ARRIVATI A 24500 HAI VENDUTO ORO DA 1350 DOLLARI E SIAMO ARRIVATI ALLE SOGLIE DEI 2000 DOLLARI X ONCIA HAI CHIUSO I CORTI A TUO DIRE STORICI CON PERDITE IMPORTANTI E TI SEI GIRATO APPENA IL MKT HA SBRAGATO VEDI POST QUOTATO DA 18 MILA A 13 MILA ... CI SAREBBERO ALTRE PERLE MA LE LASCIO AL PROSSIMO INTERVENTO

Ultima modifica:
si.si.........50 k.......:)........basta non aggiorno piu'.......complimenti Trenone :up::up:

tengo a precisare , che il mio rimbrotto non era diretto a treno , ma ad un fido alciere che ogni 30 secondi ne' lodava i guadagni,........ quindi mi son sentito in dovere di rifare i conti e postarli in modo corretto nel rispetto di tutti gli altri utenti che leggono......non mi sogno assolutamente di giudicare l'operativita' di treno:specchio:

.

Allegati

• asilo_nido-crisi.jpg
    asilo_nido-crisi.jpg
    23,8 KB · Visite: 355
tengo a precisare , che il mio rimbrotto non era diretto a treno , ma ad un fido alciere che ogni 30 secondi ne' lodava i guadagni,........ quindi mi son sentito in dovere di rifare i conti e postarli in modo corretto nel rispetto di tutti gli altri utenti che leggono......non mi sogno assolutamente di giudicare l'operativita' di treno:specchio:

:D:D.......vah beh lasciamo perdere l'alciere ........:D:D

Geronimoooo........siamo in mondo virtuale...:D:D...ma una cosa vorrei precisarla........i conti che ho postato io erano corretti........e le cifre in real time erano esattamente quelle che io postavo.

Adesso 2 parole su Treno.

Io lo rispettero' sempre........che faccia operazioni giuste o sbagliate perche' il suo modo di scrivere e' SEMPRE estremamente corretto.
Non seguo la sua operativita'.........perche' ho un mio metodo che va benissimo per me, anzi spesso mi trovo dalla parte opposta........:D:D
es. oggi.......io ero long :D

Temo pero' di avere sicuramente una cosa in comune con lui...:D:D....ed anche con Olly........:D:D

Ultima modifica:
:D:D.......vah beh lasciamo perdere l'alciere ........:D:D

Geronimoooo........siamo in mondo virtuale...:D:D...ma una cosa vorrei precisarla........i conti che ho postato io erano corretti........e le cifre in real time erano esattamente quelle che io postavo.

Adesso 2 parole su Treno.

Io lo rispettero' sempre........che faccia operazioni giuste o sbagliate perche' il suo modo di scrivere e' SEMPRE estremamente corretto.
Non seguo la sua operativita'.........perche' ho un mio metodo che va benissimo per me, anzi spesso mi trovo dalla parte opposta........:D:D
es. oggi.......io sono long.

Temo pero' di avere sicuramente una cosa in comune con lui...:D:D....ed anche con Olly........:D:D
:up:...........siamo in mondo virtuale:p

Preciso che anche all'amministrazione di questo forum non interessa nulla di chi sia più o meno bravo nel trading, QUESTO E' ASSOLUTAMENTE IRRILEVANTE.

L'obbiettivo è fornire un ambiente confortevole per tutti, all'interno del quale poter esprimere le proprie idee nel rispetto degli altri.

A questo fine, la tutela dei 3d portati avanti da utenti corretti e rispettosi E' UNA PRIORITA' ASSOLUTA :-o

cmq virtuale o non

io per "un poverello come fresurfer che pesca senza saperlo fARE "

ci sono rimasto male.................:(

ok darmi del poverello
ok darmi del caxxaro
ok darmi del pecorone
ok darmi dell incompetente nel trading

ma attakkarmi su cose serie e importanti come la pesca non va bene!
vi garantisco che a pesca sono un fenomeno:D:lol:

p.s.

treno qui mika vorranno andare al fotofinish??

Allegati

• ScreenHunter_01 Oct. 18 16.28.gif
    ScreenHunter_01 Oct. 18 16.28.gif
    31 KB · Visite: 495

Users who are viewing this thread

Back
Alto