OGNI SUPERiORE UMORISMO INCOMINCIA COL NON PRENDERE SUL SERIO.......

bru credimi, davvero ci tenevo a passare una serata con tutta la famiglia schifosa, e sai bene che io tu roberto e giò siamo gli unici rimasti degli sfrattati figurati se non ci tenevo dopo quasi 4 anni a passare una serata a cazzeggiare dal vivo:wall::wall:

promesso che cascasse il mondo alla prossima ci sarò, può darsi pure che mi farò un week end con la mia famiglia sulla costiera romagnola e ti chiamerò per stare insieme:up::up:
e allora vafangulo prendi la macchina e vieni zio schifoso.

parti alle 2 e sabato mattini alle 5 te ne vai alle 11 sei a casa

e allora vafangulo prendi la macchina e vieni zio schifoso.

parti alle 2 e sabato mattini alle 5 te ne vai alle 11 sei a casa
potrei pure partire all 5 mi metto a 200 all'ora sulla linea della careggiata e frego il tutor in 3 ore sto li:D:D:D lo sapevi che se ti metti sulla linea della careggiata il tutor non ti becca:eek::eek:

bru credimi, davvero ci tenevo a passare una serata con tutta la famiglia schifosa, e sai bene che io tu roberto e giò siamo gli unici rimasti degli sfrattati figurati se non ci tenevo dopo quasi 4 anni a passare una serata a cazzeggiare dal vivo:wall::wall:

promesso che cascasse il mondo alla prossima ci sarò, può darsi pure che mi farò un week end con la mia famiglia sulla costiera romagnola e ti chiamerò per stare insieme:up::up:

Mi basta!!!;):up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto