Indici Italia OH CREATURE SCiOCCHE,QUANTA IGNORANZA E'QUELLA CHE V'OFFENDE....

Fatto Orson e non mi hai certo influenzato tu!Erano un paio di giorni che ci pensavo per conto mio.E'risalita da quasi 5€,oscillatori già tirati ed altre 8000 appunto in portafOLLYo.Ho perso 600€...sticazzzi insomma,non vale il rischio!;):up:

si per adesso e' evidente che non vale la pena perderci tempo... a dire il vero ieri avevo aperto uno short over in chiusura...oggi l'ho chiuso perche' anche io mi sono spappolato le p.alle a guardarla e mi sono messo short su fondiaria..

si per adesso e' evidente che non vale la pena perderci tempo... a dire il vero ieri avevo aperto uno short over in chiusura...oggi l'ho chiuso perche' anche io mi sono spappolato le p.alle a guardarla e mi sono messo short su fondiaria..

E'stata un'operazione nata male e sticazzzi amico mio,è andata pure bene per quanto ho rischiato!!Ora sono su altro e diversiFICAto e sono decisamente più tranquillo!

Guarda te Orson,sono uscito,grazie all'OLLYpotente a 5.715.....ti dovrei ringraziare per avermi già fatto risparmiare 360€ se mi avessi influenzato!!!:up::up::up::up::up:

E'stata un'operazione nata male e sticazzzi amico mio,è andata pure bene per quanto ho rischiato!!Ora sono su altro e diversiFICAto e sono decisamente più tranquillo![/quote]

si stare lontano da questa ciofeca e' sicuramente piu' rilassante..anche io un sacco di volte ho preferito chiudere in loss per non avere avuto piu' la forza di sopportare lo stress!..
fortuna che esiste la gnokka altrimenti come mi riprenderei?:D

queste secondo me hanno carenza di affetto:D

1257846863screenhunter10.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto