Indici Italia OH CREATURE SCiOCCHE,QUANTA IGNORANZA E'QUELLA CHE V'OFFENDE....

MBIA -17% a WallStreet. Perdita triemstrale peggiore delle attese

Mbia (MBI.N), la scoietà assicuratrice di bond travolta dalla crisi finanziaria, cade a Wall Street del 17% all'indomani della diffusione dei dati trimestrali al di sotto delle attese. Il gruppo ha annunciato di aver archiviato il terzo trimestre 2009 con una perdita per azione di 3,5 dollari.

Il dato è nettamente peggiore delle attese del mercato, che si attendeva una perdita per azione di 1,05 dollari. Il risultato negativo è frutto di ingenti svalutazione sui crediti.

Perlappunto: statistiche.......

e tu ben sai che i rilevamenti dei dati sulla disoccupazione saranno "misteriosamente" esternalizzati dall'ISTAT a una ditta privata perchè (voci maligne....:D) dicono che gli intervistatori ISTAT erano un tantinello troppo precisi e a qualcuno al governo 'sta cosa non è che piaccia poi molto.......;)

argomento troppo complesso e delicato da affrontare qui......cmq io ho assistito alle rilevazioni in loco da parte dei "collaboratori" Istat..anche quelli....quattro gatti malpagati...
ma lasciamo stare...

su questo hai ragione, io pensavo ti riferissi all'indicator in sè..
tuttavia ti ricordo che per il nostro Paese fino a quando non scadrà la CIG (52 settimane) il dato è fuorviante......

Users who are viewing this thread

Back
Alto