Indici Italia OH CREATURE SCiOCCHE,QUANTA IGNORANZA E'QUELLA CHE V'OFFENDE....

ho letto con profondo rammarico la tiratina d'orecchi di argema nei confronti dei postatori di immagini sconce....vi assicuro cari amici "zozzzoni" che non sono stato io il delatore...sembra strano avendo oggi toccato l'argomento...ma non sono stato io!!!!:):):)
Anzi, mi dispiace vedere questo mitico 3D così "spoglio".....
con affetto....
impa_ro

Excusatio non petita, accusatio manifesta :-o

Excusatio non petita, accusatio manifesta :-o
no, sul serio....!!!!! a me faceva lo stesso, mica apro le vs pagine con mia moglie etc... Mi spiace che ci sia una limitazione in ogni caso, spero che il mio intervento non sia stato preso come pretesto per imporvi qualcosa....se lo rileggi era davvero una scherzosa presa in giro.....tanto che mi sono collegato poco fa e..tac...leggo sta cosa!!! cmq...alea iacta est.....

:up::up:

ADESSO POSSO ANDARE A LETTO...MESSAGGIO DEL MAESTRO E CANNETTA ...NIENTE DI MEGLIO X UNA BELLA DORMITA...:lol:

LO SAPETE...ORAMAI SONO AFFEZZIONATO A STI SGAM..MI PIACE ANKE IL NOME...SPERO SI SALGA SEMPRE COSI' LI TENGO:D
direi....ultimo carico se sale domani mattina...poi...chi c'è ..c'è..o no??

no, sul serio....!!!!! a me faceva lo stesso, mica apro le vs pagine con mia moglie etc... Mi spiace che ci sia una limitazione in ogni caso, spero che il mio intervento non sia stato preso come pretesto per imporvi qualcosa....se lo rileggi era davvero una scherzosa presa in giro.....tanto che mi sono collegato poco fa e..tac...leggo sta cosa!!! cmq...alea iacta est.....

ma scusa

le dici proprio a me ste cose, che li ho richiamati all'ordine!?!?! :rolleyes:

ho letto con profondo rammarico la tiratina d'orecchi di argema nei confronti dei postatori di immagini sconce....vi assicuro cari amici "zozzzoni" che non sono stato io il delatore...sembra strano avendo oggi toccato l'argomento...ma non sono stato io!!!!:):):)
Anzi, mi dispiace vedere questo mitico 3D così "spoglio".....
con affetto....
impa_ro

toh.........prima di andare a dormire...:lol:e di jupa....

Allegati

• 107.png
    107.png
    360,2 KB · Visite: 417

Users who are viewing this thread

Back
Alto