Oh voi donne

Beh, l‘ultima si è conservata molto bene (sbirciato il suo profilo). L’altra, ninzo’ (non si palesa con foto).
In ogni caso, ai tempi, erano due bei passeroni.
brutto segno :d:
a me accadde qualche tempo fa, 2 belle gnocche ai tempi, ora....una tutta mostruosamente rifatta, l'altra rinsecchita che pareva 10 anni più vecchia.

Gira 'n po' le foto va!
Alura, la prima ciaveva connotati francesi e aveva una notevole somiglianza con Edwige (si, quella del calo di diottrie). Donna di classe, nulla da eccepire,troppo mentalità da Sua altezza reale. La seconda veniva dalle zone della nostra Samirona e assomigliava a Cameron Diaz. Emiliana in tutti i sensi. Due caratteri sostanzialmente opposti. La prima troppo affettata, la seconda molto esuberante.

Perché me parlito in Veneto, ciò? At pudres scrivar arzan …
Mai mandato rose… mai mandato fiori.
sto cercando di pensare , sforzandomi, nel linguaggio del branco che lè veneto(la maggior parte ). :d:

cmq.
se sei di marzo e loro di ottobre/ novembre era scritto .: ritorno di vecchie conoscenze tu e per loro esaltazioni-vibrazioni ormonali , che però mi dispiace stanno scemando .

vai, dormi tranquillo.

Ma dico io Cler, cosa spinge due ex morose (non amiche, non trombamiche) a rifarsi vive dopo 35 anni? Che vogliono da me? Perché vogliono essere finte amiche? Una, addirittura, si è spinta oltre. È arrivata a telefonarmi. Ma gniente gniente ho riconosciuto la voce, ho chiuso la conversazione e l’ho bloccata :clap: :jack:
Ma dico io, donne du du du in cerca di guai, chemminchia volete?
Friccicore?
Scalmane?
Rimpianti per la , probabile, vita di menta che stanno facendo or ora?
Cler, cribbio, scrivimi un bel pippone e palesa le tue idee… :d:

sto cercando di pensare , sforzandomi, nel linguaggio del branco che lè veneto(la maggior parte ). :d:

cmq.
se sei di marzo e loro di ottobre/ novembre era scritto .: ritorno di vecchie conoscenze tu e per loro esaltazioni-vibrazioni ormonali , che però mi dispiace stanno scemando .

vai, dormi tranquillo.
Ho scritto groooaaaarrrr. Come posso essere di marzo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto